Nuova canzone!!!! Entrate!!?

Ciao a tutti questa è la mia ultima canzone, genere dubstep/drum'n'bass! Ditemi cosa ne pensate, se vi piace o se avete consigli da darmi grazie mille!! Ciao :)

https://soundcloud.com/fralarghidj/candy-crushers

Candy Crushers

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao io sono un grande amante del genere musicale Drum and Bass e posso assicurarti che tu hai grande confusione nella tua testa!

    Innanzi tutto, spiegami che significa " genere dubstep\drum'n'bass "! Non ha senso! E' un ossimoro!

    E poi ti rendi conto quanti generi hai elencato sul sito a casaccio?

    Questa tua canzone non è: Chill, drumstep, drop, electro, drum and bass e trap.

    Sembra un mix tra il dub col dubstep... Forse se la chiami semplicemente " elettronica " fai più figura.

    Comunque per la canzone in se, a me non piace molto. Come ha detto l' utente sopra di me, sembra una canzone adatta ai giochi ( per me di quelli moderni e non di Mario ).

    Da 1 a 10 gli metterei 4.

  • 6 anni fa

    Sembra la canzone perfetta per un videogioco stile supermario... Sinceramente non mi è piaciuta.. Non so saranno gusti personali..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.