Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 7 anni fa

Il cacciatore di aquiloni libro!?

Ciao raga:) per i compiti delle vacanze devo esporre in classe questo libro, che ho letto molto volentieri:) solo che la mia prof vuole che legga degli spezzoni di testo più importanti e divertenti e altri meno significativi. Io non ho trovato niente e sono nel pallone. Mi potreste dire in quali pagine avete trovato parti importanti e non della storia del libro? Grazie mille:)

Ps: devo portare per l'esposizione anche degli oggetti che caratterizzano la storia: oltre all'aquilone cosa potrei portare? Il melograno ( albero di melograno) non si trova in questi mesi...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Bellissimo libro, potresti leggere la parte in cui descrive la battaglia degli aquiloni, i preparativi e il ruolo del cacciatore di aquiloni, che a mio parere è la parte più bella del libro, come oggetti potresti portare oltre ad un aquilone, la fionda, la bandiera americana, il tirapugni (con il quale Assef riduce in fin di vita Amir).

Spero di esserti stato utile!!

• Elena
    Lv 4
    7 anni fa

La prof e` molto in gamba ed ha un programma veramente accattivante. Puoi stampare un immagine da internet x il melograno e sono sicura che capira`....Puoi cercare una fionda magari...Capitolo 16 ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.