Fenix ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

quale prendo dei due.. mi date una mano?

ciao a tutti anserini. Ho un forte dubbio tra 2 smartphone... mi consigliate?

meglio:

un galaxy s2 plus nuovo a 279 euro o un galaxy s3 con 1 anno di vita e garanzia fino a sett/2014 con:

- 3 batterie originali samsung

- 1 caricabatteria da parete originale samsung

- 1 caricabatteria da tavolo originale samsung

- 1 cavo usb

- 1 batteria maggiorata con cover bianca

- 2 custodie cover

- 1 auricolare stereo originali samsung bianco

- 1 auricolare bluetooth nokia bianco

mi aiutate per favore? e cmq mi dite la vostra sul perche e meglio l'uno dell'altro? grazie 10 punti assicurati

Aggiornamento:

Ah mi sono dimenticato di dirvi che il prezzo dell's3 usato è di 300 euro

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se non hai scelta e sei costretto a scegliere tra uno dei due non saprei cosa dirti perché l'hardware si deteriora a lungo andare quindi l's3 che ha un anno si trova in condizioni meno buone di quanto potrebbe essere quando è nuovo. Sotto questo aspetto quindi sceglierei l's2 plus ma quest'ultimo è meno performante dell's3. Scegli tu, se vuoi un telefono che durerà di meno ma che è più performante prendi l's3, se invece ti serve un telefono che duri di più e che abbia delle prestazioni tutto sommato buone, prendi l's2. Se invece ancora meglio puoi scegliere qualcos'altro, buttati sul huawei ascend p1, e ancora se puoi spendere di più, sui 350 prendi il nexus 4 (anche se è difficile da reperire in italia dato che in negozio costa 500 €) oppure più o meno per la stessa cifra c'è il huawei ascend p6.

• 8 anni fa

se ho capito bene la scelta è tra un galaxy s2 plus nuovo e un galaxy s3 usato completo di accessori giusto? se è così la scelta migliore sarebbe il galaxy s3 poiché presenta caratteristiche tecniche e di software superiori rispetto a quelle del gs2plus. qui di seguito ti lascio le schede tecniche dei due telefoni così ti rendi conto delle loro differenze:

gs2plus: http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/...

gs3: http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/...

se il galaxy s3 non è rovinato(graffi, ammaccature ecc...) ti conviene prendere questo!!

ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

Galaxy s2 plus,il galaxy s3 ha il design a saponetta poi il s2 è stato aggiornato dal samsung a jelly bean praticamente sono uguali s2 design più bello.

• 8 anni fa

Prendi galaxy s3 celo ha mio papá e va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.