Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaTerapia del dolore · 7 anni fa

Che pomata mi consigliate?

un mio amico è caduto mentre giocava a pallone su un prato sintetico e adesso ha proprio una macchia rossa sul gluteo, ha gia' usato il gentalyn, che pomata mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    se è una escoriazione non serve una pomata basta pulire con del disinfettante, se poi si complica con pus allora puoi mettere il gentalyn, se invece è una contusione con conseguente livido puoi applicare del fastum o del voltaren gel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per le escoriazioni da campo sintetico ti consiglio di pulire bene la ferita e poi applicare la Sofargent.

    IN 2/3 passa tutto

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fastum gel andrà benone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Vaselina ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.