sono solo io che la penso così ?

Sono insieme a L da otto mesi , e ieri ha deciso di presentarmi la sua compagnia di amici , visto che uscivamo sempre con la mia . Si sono ritrovati nel garage di un suo amico , appena arrivati ho salutato e mi sono presentata; a stento mi hanno risposto, e tutta sera due ragazzi erano stesi sul divano a giocare con la play , altri seduti al tavolo con i computer , le tre ragazze erano stra maleducate , cercavo di inserirmi nella conversazione ma loro si ostinavano a non ascoltarmi . Ero un fantasma . Ho chiesto al mio ragazzo di andarmene ma lui era troppo impegnato a giocare con la play e mi ha chiesto di essere comprensiva , che adesso era tra "uomini" e volava rimanere con i suoi amici visto che era tanto che non li vedeva .

Ma io mi chiedo sono solo io che quando ci sono i miei amici spengo tutto , tele , pc , play ecc perche voglio stare con loro e se si fa qualcosa la si fa tutti insieme. Sono solo io che la vedo così? che fine hanno fatto le lunghe chiacchierate con una birra in mano ?

Aggiornamento:

@Cavolaccio ACCIPIGNA!

Aggiornamento 2:

@Csa Mi diapiace ma io riesco a mantenere i miei valori , non è perchè lui fa il ******** escude tutti devo iniziare a fare così anche io

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

La penso molto anche io così, cioè in realtà con i miei amici è sempre così.

Facciamo tutte le cose insieme o comunque cerchiamo di coinvolgere tutti.

Mi spiace molto per come ti sei sentita immagino che stress.

Prova a parlarne con lui. (:

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • aLI
    Lv 6
    7 anni fa

è ovvio che nn sei accettata dai suoi amici. soprattutto le donne provano invidia verso te. nn ci hanno provato nemmeno a parlarti. lui poi si è comportato da egoista. ti ha ignorata invece di starti vicino nn è un comportamento da ragazzo innamorato perché se teneva a te.. ti stava vicino..!!

• Anonimo
    7 anni fa

magari lui, visto che ervate sempre con la tua compagnia voleva stare anke un po con la sua...forse non li vedeva da un po e voleva passare del tempo con loro visto che siete sempre tu e lui + la tua compagnia..lui pensava che visto che c'erano le altre femmine stavi con loro mentre lui giocava alla play con gli amici...<3kissss:3

• Anonimo
    7 anni fa

Accidenti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Csa
    Lv 6
    7 anni fa

ti sei trovato proprio un L perfetto Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.