Adele ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

va bene questo trattamento per i capelli da fare una volta alla settimana o è eccessivo?

ho i capelli grassi alla cute e molto secchi sulle punte e avendoli fini ho problemi di doppie punte. 1 volta alla settimana faccio questo trattamento: metto prima l' olio di ricino sui capelli inumiditi(sulle lunghezze) e lo lascio in posa per qualche ora,poi sciacquo i capelli e metto un impacco al miele e alla pappa reale prima dello shampoo, lo lascio agire qualche minuto, risciacquo e metto lo shampoo. faccio 2 passate e metto il balsamo e infine una maschera al miglio e karitè e dopo qualche minuto di posa risciacquo. tampono i capelli e quando sono umidi prima di asciugarli metto una crema ristrutturante per i capelli e quando sono asciutti un olio per contrastare le doppie punte e una fiala che uso per contrastare la caduta dei capelli e per aumentarne in volume visto che ho i capelli fini e me ne cadono un po'. secondo voi fare tutto ciò una volta alla settimana è eccessivo? uso troppi prodotti? cosa mi consigliate di fare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao adele :3 io pure ho il tuo.stesso problema peró

bhe sono troppi i prodotti che usi. . I capelli non si appesantiscono? Allora l impacco con olio di ricino va benissimo una volta a settimana perche io lo uso anche :)poi fai normale shampoo e usi la tua maschera per capelli al miglio e karité. . E dopo qualche minuto di posa risciaqui bene. La crema non metterla usa soltanto qualche goccia di olio per le doppie punte. La fiala non usarla nel senso alterna una volta metti la crema ristrutturante e un altra volta la fiala per la caduta dei capelli. Ultima cosa anche io ho questo problema dei capelli fini e voglio dargli volume :) quali sono queste fiale?

¡Ciaooo!

sofia <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.