(Seconda Parte) Secondo Episodio de "Il Ranking della Sezione Wrestling"?

Ecco la Prima Parte:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Bentornati ragazzi, come ho detto prima il General Manager, ha preso due decisioni per mandare avanti questo Show, la prima decisione non la capirete mai,sarete scioccati,arrabbiati e con la voglia di battere lui.....Mark Henry!!! Ed entra con la sua Theme ,Mark Henry.....:" Yahoo Universe devo dirvi qualcosa, applaudite con un grande boato, Mark Henry...il nuovo Power Up Championship!!!!!!! Attenzione,attenzione...!!!! Mark Henry diventa senza guadagnarlo Power Up Champion, il pubblico lo fischia ripetutivamnete a lui,nuovo campione e al General Manger...Escono fuori dal Ring e si dirigono nel backstage..Henry è invidiato da tutti i Wrestler, passa di fronte a Lesnar,fra i due solo sguardi, niente di che, mentre si è formato un gruppetto , composto da John Cena e HBK,che infastiditi si avvicinano a Henry e il General Manger chiedendo un Match, un 1 vs 2 Handicap Match, ma attenzione perchè proprio nel momento della risposta,si aggiungono anche RVD e Zack Ryder, chiedono tutti un Handicap Match contro il nuovo campione, Henry non ha paura ed accetta, ma il GM decide di escludere Rydert perchè ha gia lottato,quindi tra un po il Power Up Champio,Mark Henry affronterà in un Handicap Match John Cena,HBK & Rob Van Dam !!!

Mark Henry vs John Cena,HBK & Rob Van Dam ( Handicap Match 1vs 3 Elimination )

Inizia il Match, con Mark Henry da una parte e John Cena dall'altra, i due si guardano ed Henry inizia col gioco sporco, lo butta sul palo e continua a colpirlo con dei pugni viuolenti e un Clothsline, ancora pugni scorretti e l'arbitro li divide, Cena si rialza e Shoulder Bloc, una prima volta, che non lo fa cadere,una seconda e non lo fa cadere, ce ne basta un terza per mandarlo a tappeto, cerca la sua mossa speciale, You Can See Me,attuata, attende Cena per eseguire la sua AA , lo mette sulle spalle ma il peso del campione lo fa cadere a terra, schienamento di Mark 1...2 Si salva Cena, Henry prende la rincorsa e con tutto il suo corpo si lancia su Cena, schienamento 1...2 Ancora salvo Cena, Hery lo rialza pronto per la sua Finisher ma Cena se ne libera e AA a sorpresaaaa!! Con molta resistenza e velocita Cena ce la fa,schienamento 1...2... NOO!!! Si libera Henry, Cena disperato sale sulla terza corda,sta per effettuare la sua Leg Drop, va in lacio ma Henry lo ha bloccato al volo e World Strongest slam SCHIENAMENTO 1....2..3 !!! Cena Eliminato! Subito entra HBK e Sweet Cheen Music all'istante, schienamento 1...2...no! Henry stanchissimo si libera! HBK vuole riprovarci con la sua Sweet Cheen Music , ecco i suoi dieci battiti di piedi ,Henry si rialza, HBK sferra il suo calcio,bloccato, World Strongest Slam , schienamento 1....2....3 HBK Eliminato! Ma RVD è sulla terza corda e si lancia Five Frog Splash , schienamento 1....2... Ma attenzione il GM sottrae l'arbitro e li dice di non contare lo schienamento, RVD è infuriato col GM e Mark Henry ne approfitta, RVD si gira e World Strongest Slam , 1....2...3 !! Vince Henry grazie al GM , ma perchè tutto questo? Perchè il GM ha regalato la vittoria e il titolo a Mark Henry?? Subito sul Ring Triple H e CM Punk per affrontare Brock Lesnar a tra un po !!!! 100 Punti Henry !!

CONTINUA...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io voglio il power up championship non m'importa se henry gioca sporco andrò incontro anche a questo ve lo dimostrerò stasera, yahoo universe, battendo randy orton e poi io di sicuro voglio quel titolo quindi, henry, preparati ce ne sarà da combattere!

    Voglio la parte 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • General Maneger io voglio anzi pretendo un match per il titolo non è giusto che Mark Henry lo ha vinto

    anzi no non voglio il titolo voglio distruggere Sheamus. E anche il titolo.

    Edge sei pronto a perdere?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Perke e power up champions che ha fatto?se nn fosse per il gm ti avrei sprzzato in 2 perke ricordati io sono

    Rob Van Dam

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.