chi mi consiglia un ROBOT da cucina ?

il bimby rimane un sogno, ma dato che quello che mi interessa è che il robot non cucini ma che impasti pizza, polpettone, torte e biscotti, se poi posso anche macinare e tritare..... Ne vorrei uno non ingombrante, il meno caro possibile e che non si rompa non appena l'impasto risulta un pò duro.

cerco l'impossibile???????

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

A seconda del modello e di quanto puoi spendere credo che in questo caso con 200/250 euro riesci a prendere qualcosa di discreto. Se vuoi principalmente impastare ci sono le impastatrici Kenwood che con l'aggiunta di accessori fanno mooolto altro! Anche cucinare! Visita il sito della kenwood per conoscere i loro prodotti e poi ci fai un pensierino ;-)

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1xA3WZM .

Troverai un elenco dei vari tipi di spremiagrumi con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1upZpXf .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Impastatrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao Carrie, perchè il Bimby rimane un sogno?

Non ha un costo proibitivo visto quello che è in grado di fare...l' hai mai visto in dimostrazione?

è spaziale! ;)

Comunque, mi sembra di capire che sei alla ricerca di un kitchen machine, ovvero una macchina da cucina che sia in grado di svolgere più funzione con lo stesso elettrodomestico.

Sul mercato ci sono moltissimi modelli, ma personalmente potrei consigliarti se la tua necessità primaria non è cucinare un Kenwood Prospero. Sono dei robot abbastanza completi che ti possono aiutare sicuramente negli impasti oltre ad essere molto utili come frullatore, spremiagrumi, tritacarne, food processor..ecc. c'è il modello KM266 che ben fornito ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Fai un giro su questo sito, ci sono molte recensioni sui robot da cucina...

e chissà, magari concordi con me con il modello che ti ho consigliato è quello che risponde alle tue esigenze.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8Bmt3 dove trovi una ampia scelta di tritacarne.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    7 anni fa

non ti consiglio nessun robot, sono stato stuprato da un robot da cucina, ora quando entro in cucina mi metto una mutanda di acciaio chiusa col lucchetto, non vorrei essere stuprato da un coltello elettrico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.