Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Che sorpresa fare al mio ragazzo per un anno di fidanzamento?

Ragazzi fra 2 settimane io eil mio ragazzo festeggiamo il nostro 1 anno di fidanzamento e vorrei fargli una sorpresa, ovvero un piccolo regalo per ogni mese insieme e questo regalo deve ricordare uno o più avvenimenti di quel mese! Vorrei il vostro per trovare il regalo giusto per ogni mese così vi scrivere gli avvenimenti più importanti partendo dal secondo mese!

2 mese: abbiamo dormito insieme per la prima volta e siamo andati al concerto di cremonini

3 mese: mi ha suonato la mia canzone preferita al piano

4 mese:Natale e capodnno

5 mese: siamo sulla neve per la prima volta e al concerto dei Negrita

6 mese: gli ho detto ti amo x la prima volta

7 mese: siamo andati al concerto di Gazzè

8 mese: ci siamo fatti il mezzo cuore e siamo andati a Napoli

9 mese: prima volta a mare insieme

10 mese: siamo andati al concerto di Jovanotti

11 mese: abbiamo fatto la prima vacanza insieme a Firenze

Vi chiedo solo risposte sensate.. Grazie!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

realizziamo ciondoli, collane, portachiavi, pupazzetti, e facciamo anche regali personalizzati in pasta di mais!

se ti interessa dai un'occhiata qui --> http://fimoemais.blogspot.it/

o mandaci una mail a fimoemais@gmail.com, anche solo per avere delle info!

Potremmo realizzare un quadretto con un elemento simbolico per ogni mese, così da ricordarli tutti!

Sarebbe una cosa unica, solo vostra :) e potresti anche scrivergli una dedica

• 8 anni fa

Una bella inc.ulata gratis

• Anonimo
    8 anni fa

fagli un *******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.