Tanto grave ciò che ha detto Alain Delon ?

Oggi sulla Home Page di Yahoo stava scritto che Alain Delon ha fatto una affermazione

che ha sconvolto il mondo intero . Ha detto che l'omosessualità è contro natura.

Tanto grave?

12 risposte

Classificazione
  • Ida
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

c'è una minoranza che vuole imporre a tutti i costi che l'omosessualità sia un fatto perfettamente normale e naturale e quindi gridano allo scandalo.

"Il re è nudo!"

Lo era infatti.

• 7 anni fa

sinceramente non mi interessa niente di Alain Delon. che studi ha fatto per affermare una cosa del genere?

• 7 anni fa

Be', la mia reazione è stata la stessa che avrei se sentissi una persona in tv dire "l'evoluzione è tutta una farsa, in realtà è stato tutto un Puff, ed ecco il mondo!"

Insomma, qualsiasi espressione di ignoranza scientifica mi rende un po' basito. Almeno s'informassero le persone, prima di dire le cose pubblicamente in televisione.

• 7 anni fa

Non ho nulla contro i gay, anzi li stimo come categoria, poi c'è anche li di tutto, c'è il cogliòne e c'è il genio.

Però anch'io sono contrario al dargli dei figli da crescere.

Facciamo un passo alla volta, prima eliminiamo l'omofobia dalla testa della gente, e poi in seguito penseremo ai figli.

In questo modo quando i bambini andranno a scuola non saranno discriminati come succede invece oggi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

personalmente non mi ha sconvolto.

• 7 anni fa

Lui è un personaggio pubblico ma sino ad un certo punto e imho se può fregare del politically correct come un qualsiasi cittadino che può pensarla in un modo o in un altro senza caccia alle streghe

Mi viene il dubbio che tutto questo, sia la frase che la reazione un po' inorridita dei media sia un modo per.. far parlare di se da parte di un attore che ormai è in declino.

ps: sono decisamente favorevole ai matrimoni gay ma sono contrario al bigottismo di destra, di centro e di sinistra

• 7 anni fa

Di quello che dice Alain Delon, me ne frego abbastanza ... D'altra parte era un'icona della bellezza maschile dagli anni 60 agli 80, ed è evidente che possa solo avere una posizione di tal genere ... non fosse che molte icone di quell'epoca, maschili e femminili, sono stati anche riconosciuti come omosessuali ... come ad esempio Rock Hudson, che piaceva molto alle donne, ma preferiva incontrarsi con i maschietti.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Detto da un " tombeur de femme " di 77 anni, direi che sia più che normale

non è grave, rispecchia solo sia la sua fama di donnaiolo che la sua generazione

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

Semmai è lui che è contro natura,quel razzista di mer**

L'omosessualità è una cosa naturale e dopo diverse ricerche si è arrivati a scoprire che non solo l'essere umano,ma anche in alcune specie di animali è presente l'omosessualità:

http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0_ne...

• Kiko
    Lv 4
    7 anni fa

No ha ragione,guardiamo in faccia la realtà è inutile dire che è normale,quando invece non lo è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.