leon001 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

SONO DEPRESSO DELUSO SCORAGGIATO PER IL COMPORTAMENTO DI QUESTA RAGAZZA è IL CASO CHE NON LA CERCHI PIU' ?

ciao ragazzi

sto soffrendo che nn potete credere sono triste deluso nn so nemmeno io quale aggettivo scrivere anche perchè sarebbe stata la ragazza dei miei sogni ed è stato per me amore a prima vista

vi spiego :

domenica conobbi una bellissima ragazza al mare la quale mi disse nn era fidanzata

lei lavora come ragazza immagine ed ha un centro estetico ed abitiamo anche vicino .

con lei fu una piacevole conversazione infatti uscimmo insieme dallo stabilimento per recarci verso le nostre auto .li' le chiesi il suo numero e mi fece un trillo per memorizzarlo ,poi le chiesi se volesse venire a cena fuori lei mirispose che sarebbe meglio un caffe' per organizzarci questa settimana .

L'ho chiamata ieri pomerggio credetemi ero nel panico totale ,la conversazione è iniziata cosi' lei mi ha chiesto chi 6 ?io le rispondo enzo conosciuto sul lido ,appena si è ricordata è esplosa con un sorriso e chiedendomi cosa mi racconti di bello ........insomma mi è sembrata disponibile mentre parlavamo lei mi ha detto che era al lavoro ,alchè io interrompo la telefonata dicendo ok nn ti preoccupare ti chiamo dopo ,lei mi risponde nn cè problema mi puoi chiamare quando vuoi .

L'ho richiamata la sera verso le 20 ,e non mi ha dato nemmeno il tempo di parlare dicendomi sono incasinata con il lavoro meglio piu' tardi .provo a richiamarla verso le 22 e non mi ha risposto da ieri a stasera mi aspettavo un suo sms magari di scuse o magari una chiamata

ma figuriamoci se una ragazza immagine si metteva a chiamare o scusarsi per non aver risposto

sinceramente non la chiamero' piu' perchè mi sono reso conto che mi ha preso solo ingiro almeno credo .

voi cosa mi consigliate la devo continuare a cercare ?

non vorrei perderla perchè avrei voglia di stringela a me e dirle che la voglo bene ..........

grazie e scusatemi se mi sono dilungato

grazie

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me non dovresti gettare la spugna solo perchè non ti senti alla sua altezza (perchè è questa la verità) non vuol dire niente che è una ragazza immagine. Comunque io non la chiamerei le manderei un sms dicendole che quando è libera può chiamare lei, poi BASTA. Non la assillare perchè è peggio, più ti fai vedere appiccicoso più lei ti allontana, fatti desiderare, se anche a lei sei piaciuto non esiterà a cercarti, ma se non ti cerca lascia perdere perché peggiori le cose, in tal caso non hai perso nulla perchè pensa cosa vuol dire avere una che se la tira perennemente accanto :)

• le vuoi bene per una chiacchierata? ecco perchè non ti risponde

• Anonimo
    6 anni fa

Ti consiglio di consultare MyHelp, un sito serio che ti offre la possibilità di parlare dei tuoi problemi senza venire giudicato, in perfetto anonimato e ti da anche il messenger con cui puoi chattare con utenti del forum con cui ti scambi l'amicizia

http://www.myhelpforum.net/

• Anonimo
    7 anni fa

Enzo, alle ragazze non piacciono gli uomini che nel giro di 5 giorni vogliono già dirgli "ti voglio bene"..

Perchè sembrano o estremamente superficiali oppure estremamente àrrapati!!

Non stressarla, fai passare qualche giorno! E poi anzichè chiamarla vai a farti fare un massaggio nel suo centro estetico.. o una lampada.. Non starle troppo addosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Vedi se si fa sentire LEI .. Se non lo fa ... Lasciala stare troppo impegnata sta ragazza!!!

• Anonimo
    4 anni fa

Esistono metodi e tecniche per sconfiggere ansia e panico, puoi informarti qui http://sconfiggiansia.givitry.info/?jsmT

Gli individui con Disturbo di Panico mostrano caratteristiche preoccupazioni o interpretazioni sulle implicazioni o le conseguenze degli attacchi di panico. La preoccupazione per il prossimo attacco o per le sue implicazioni sono spesso associate con lo sviluppo di condotte di evitamento che possono determinare una vera e propria Agorafobia

• 7 anni fa

La definizione dei disturbi dell'umore è molto ampia, può spaziare dalla mania alla depressione...oppure può anche non essere nulla di tutto questo :) Ti consiglio questo test che ti fa un po' capire cosa può essere "grave" e cosa è normale amministrazione! http://goo.gl/mCjL8X

• Sam
    Lv 5
    7 anni fa

Magari ha un buon motivo per comportarsi così, forse è nei casini per qualcosa... O magari è lunatica e non ha voglia di socializzare in quel momento.

Seriamente, se è così importante per te, perchè dovresti arrenderti subito?

Sii paziente!

• 7 anni fa

Dal tuo racconto non sembra molto sveglia,lascia perdere che è meglio XD

• Anonimo
    7 anni fa

Tutta colpa di 'ste femmine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.