Che ne pensate di queste borse per la scuola?

Ciau quest'anno vado in primo superiore e non so che borsa scegliere!

Ho trovato online questi modelli..che ne pensate?Si portavano anni fa ma ora è ritornata la moda!

Ecco il link,è un blog:

http://bags.stylosophy.it/foto/borse-cambridge-sat...

Che ne pensate?Qual'è il colore migliore tra turchese e rosa?

Dato che devo comprarle in un altro sito non sono proprio questi i modelli,i colori sono diversi:ci sono turchese,rosa,verde pistacchio,fuxia e arancione...quale mi consigliate??

Sono in pelle e i colori sono più accesi della foto!

Le trovate femminili e ''delicate''?

Altrimenti ho optato per un altro genere,un po' più sportivo,quelle dell'Adidas:

http://www.spartoo.it/adidas-Originals-ADICOLOR-AI...

Ci sono anche di altri colori..

Quale mi consigliate?Sono una ragazza e ho 14 anni :D

Grazie a chi mi risponderà!!10 punti e 5 stelle al migliore!!!!!! :*

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    x quanto riguarda la prima borsa sceglierei quellla turchese o fuxia..e sono molto femminili.. pero secondo me quelle dell'adidas sono più adatte x la scuola ed e molto bella questa sull 'azzurro ma sarebbe bella anche un blu più scuro o nera oppure fuxia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io ti cosiglio le Pandorine :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Il primo modello, turchese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 4
    7 anni fa

    Molto meglio le prime :3 per quanto riguarda il colore dipende da che vestiti hai, se hai colori neutri e sei più "classica" scegli il rosa, se ami il verde e il celeste e le cose più colorate scegli il turchese :)

    Spero di averti aiutata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Sono bellissime ** ma se le usi per la scuola si rovinano e non ci stanno i libri :/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gin
    Lv 4
    7 anni fa

    io ti consiglio lo zaino di barbie raperonzolo wow e dentro trovi la bambola di barbie che si sbaciucchia il suo ken , mamma mia corri subito al negozio che se no non lo trovi più.

    Ma se sei una tipa dura ti consiglio lo zaino dell' uomoragno potrai camminare sui palazzi e sparare ragnatele ai professori , wow io fossi in te sarei indeciso tra questi due bei zaini.

    Poi se vuoi essere una persona qualunque per me sono meglio le cambridge.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.