Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

GUITAR RIG PROBLEMA!!!?

Ciao a tutti premetto che chi mi risponderà in modo esatto 10 punti piu stella sto veramente impazzendo!!Allora vi spiego il mio problema siccome suono la chitarra e voglio divertirmi a suonarla con gli effetti ho deciso di usare il software guitar rig ora io pensavo bastasse collegare la citarra al computer con un riduttore jack e il gioco era fatto invece no nn mi dà il segale assente totalmente il suono nn fuoriesce mi potete risolvere questo problema grazie!!!

Aggiornamento:

Ho il driver asio è solo che nn so come impstare l'entarta ed uscita del suono!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Hai selezionato l'entrata giusta dalla scheda audio? Se poi mettessi un po' più di dettaghli, forse riusciremmo a capire il problema. Potrebbe anche essere la scheda audio che non riesce a tirare il software. Molte volte viene richiesta una scheda audio esterna e il driver ASIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.