Dragones ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

come allenare i pettoralii?

possiedo 2 manubri regolabili e una panca multifunzionale. vorrei mettere massa ma siccome i manubri arrivano a massimo 25 kg per fare le distenzioni e poco e quindi avrei pensato di sostituirle con le flessioni epoi le croci...faccio bene?? consigliatemi voi

Aggiornamento:

si 25 kg in totale

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    25 kg a manubrio non è poco. Se per te è poco vuol dire che fai 40 flessioni senza battere ciglio per cui per la massa non ti servono né l'uno ne l'altro. Se i 25 Kg sono complessivi allora hai ragione. Resta il fatto che fare massa a casa è praticamente impossibile.

  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

    Ma è inutile allenarsi in casa, invece di spendere 30 euro per un manubrio, spendi 120 euro e ti fai 3 mesi in palestra, e li potrai allenarti bene..

  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

    Io x i pettorali faccio le flessioni nn avendo a disposizione nnt altro! Cmq sono molto utili e, anke x tricipiti! Poi con i pesi si possono fare diversi allenamenti x petto, basta ke guardi su youtube! Ma x le croci cosa intendi? X caso intendi quelle con gli anelli come fanno gli anellisti??? Xke se hai la possibilita di farle allora te le consiglio molto, sono utilissime x pettorali, tanto e vero ke pero ci vuole una grande forza x riuscire a farle correttamente! :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Si fai bene ma ti conviene comprare un bilanciare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.