Mi sta mentendo!!!!!?

il mio ragazzo ha il mal di schiena da 7 giorni e stasera, dopo cena, a casa sua veniva il massaggiatore, suo amico tra l altro, x il massaggio, che oggi non ha potuto fare xke aveva troppa gente in studio

quindi alle 10 stacca facebook. dice mi scrive dopo. 

alle 11.30 mi manda un messaggio dal telefono della madre, sul suo non ha soldi.

dice la madre e' tornata quindi mi scrive con quello. 

che senso ha sprecare soldi se hai il computer e sei a casa ?

secondo me, mente ed e' fuori. 

l ultimo messaggio che gli ho mandato e' a mezzanotte e mezza. mi ha risp alle 5.30, dicendo che in questi giorni aveva dormito molto e stava guardando un film.

a me tutta la faccenda mi pare una cazzata !

non so come comportarmi

3 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

ho letto anche le tue altre domande, penso che qualcosa di strano c'è sotto. Penso che sia uscito e questa scusa del non vedervi perchè ha mal di schiena non regge per niente, e poi ho letto dove ti chiede se eri uscita e tu gli rispondi che hai la febbre, e lui non ha avuto un minimo interesse a chiedere o altro, per vedere come stai. Secondo me ti Sta dicendo tantissime stupidagini. Indaga, seguìlo perché penso che anche se gli dicessi qualcosa lui negherebbe sempre. Non so quanti anni avete, ma questa cosa del tuo fida sembra proprio di un ragazzino che non supera i 18 anni. Ps: sono una ragazza di 22 anni.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao!

Credo ci sia un domanda a cui devi rispondere prima di ragionare sulla questione: perché dovrebbe mentirti? ... Tu temi che ti stia tradendo. Forse non è del tutto sincero con te o forse non è così.

Anzitutto riordina i tuoi pensieri, non puoi tormentarti del sospetto, è una delle cose più dannose per la vita di coppia e soprattutto è inutile. Pensa: che senso ha farsi influenzare (negativamente) da una cosa di cui è dubbia l'esistenza? Ripeto è inutile!

Ciononostante ti invito caldamente a interessarti delle abitudini e frequentazioni del tuo partner. Devi dimostrare la tua determinazione a difendere ciò che ti è caro, agli altri e persino a lui.

In ultimo ti suggerirei di utilizzare in senso positivo la tua "gelosia" (intendo i tuoi sospetti, che rimarcano in fondo l'importanza e la sincerità del tuo attaccamento), dovresti ricercare (soprattutto in questo momento) più intimità ed anche maggiore coinvolgimento con lui, esperienze nuove ed uscite intense.

Spero di esserti stato di aiuto!

Soggetto Caos

• Ale
    Lv 6
    7 anni fa

bè ma non penso si porti fuori il tel di sua mamma..magari non aveva voglia di accendere il pc solo per rispondere a un messaggio..anche perchè,se fosse stato fuori e non voleva fartelo sapere,non ti avrebbe di certo scritto alle 5 del mattino così che tu potessi dubitare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.