Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Faccio schifo alla f.i.g.a cosa posso fare?

Ho una faccia da schifo piena di brufoli, i capelli secchi e dritti come le setole di una scopa, il naso gobbo e un po' storto, un orecchia a sventola, la parte superiore della testa piccola, la faccia gonfia e gli occhi incavati ci sarebbe anche altro ma meno importante. Gli unici miei punti forti sono il fisico nonostante non abbia un filo di muscolatura e il cùlo e questo lo so perchè me l'hanno fatto notare: ad esempio a scuola quando nell'orario di ed. fisica andavamo in piscina ovviamente le ragazze guardavano i corpi di noi maschi e dopo avevano stilato una classifica io incredulo ero al primo posto in seguito molti amici e ragazze mi dissero di fare palestra perchè avevo il fisico magro-normale e che quello che dovevo fare era solo ingrossarmi un po' comunque il fisico ho capito che non è un problema e una parte del corpo che è piaciuta molto a una ragazza con cui sono stato è il mio cùlo ma a tatto però non a vista questi sono i miei punti forti so già quello che devo fare per valorizzarli ma quello che mi blocca è la mia faccia da schifo che non mi permette di presentarmi da nessuna parte senza essere preso per il cùlo e riso alle spalle. Cosa posso fare per migliorare la mia faccia e rendermi più bello so che è quasi impossibile ma ho un po' di soldi diciamo 3000 euro e voglio sfruttarli al meglio.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Per quanto riguarda i brufoli ci vuole pazienza per eliminarli totalmente ci vuole pazienza

1) lavati mattina e sera il viso con un gel detergente e una buona saponetta

2) usa una crema specifica, le trovi anche in farmacia

3) se hai qualche cicatrice o macchia esistono creme per cicatrizzare

4) fai una volta alla settimana una maschera all'argilla e uno scrub e ogni tanto una pulizia del viso dall'estetista

______

I capelli non sono un problema, ti consiglio un taglio del genere:

http://4.bp.blogspot.com/-54WGvkQzmJc/T-xCzK_XFZI/...

Una volta che hai un bel taglio, per modellarli basta un phon,spazzola, un po' di gel/cera e il gioco è fatto! Se sono secchi prima di fare lo shampoo puoi fare qualche impacco con olio di argan.

_____

Il naso per i ragazzi non è rilevante più di tanto, conosco ragazzi che hanno un naso veramente orribile e hanno moltissime ragazze appresso. Stesso discorso per le orecchie.

_____

Per la faccia gonfia bevi molto, probabilmente è anche a causa di ritenzione idrica, e per gli occhi incavati non puoi fare nulla!

_____

Visto che il tuo punto forte è il fisico, sfrutta quello! Iscriviti in palestra, fatti consigliare un programma di allenamento dagli addetti così che per l'estate prossima avrai un fisico perfetto.

Una buona alimentazione è molto importante, per sviluppare i muscoli e gli addominali sono molto importanti le proteine, di solito nelle palestre consigliano anche le alimentazioni.

Spero i esserti stata d'aiuto!

• 3 anni fa

Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?8Kle

L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.

• 6 anni fa

Andiamo per argomenti:

-I brufoli. Se è un problema di acne, ti consiglio di andare in negozi come Erboristerie e farti dare delle creme. Vai se no dal farmacista, o da una dermatologa (io sono andata dalla dermatologa e mi ha dato delle creme che dopo un mese circa hanno avuto risultati MIRACOLOSI). Mi raccomando, so che tutti vorremmo mangiare nutella e schifezze 25 ore su 24, ma non si può. Limita le cose con grassi (tipo il salame, oltre ai dolciumi) e le cose fritte (NIENTE Mc Donald). Mangia tanta frutta e bevi tanto. Se hai molti punti neri, vai da un'estetista. Ti prende 15 euro e ti fa una pulizia totale del viso. Farà male, ma ne vale la pena.

-Per i capelli: anche solo andando al supermercato trovi nel settore Uomo moltissimi shampii specifici. Mi raccomando, shampoo E BALSAMO. Potresti andare in un negozio Lush e comprare una maschera per capelli. Le maschere funzionano così: la metti sui capelli, la tieni in testa 20 minuti circa (nel frattempo puoi fare altro) e poi risciacqui bene.

-Per la faccia gonfia: è una cosa del tuo viso, o una reazione a qualcosa? Prova andare sempre in farmacia o da una dermatologa a chiedere, ti possono dare creme che non vendono in parafarmacia ma danno solo con ricetta (scritta dal medico).

-Per le orecchie: è un po' brutto da dire ma quelle di mettere scotch e legacci che ti tengono indietro le orecchie sono LEGGENDE METROPOLITANE. Mi dispiace. Quanti anni hai? 18? Di meno? Se fosse potrebbe soltanto essere la crescita se no fregatene. Sono caratteristiche che ci dobbiamo tenere. So che non è piacevole, mio fratello minore le ha così, ma chi lo sa, potresti cambiare. L'unico rimedio per questo è la chirurgia plastica. Ho letto che fino ad una certa età è gratis, ma non penso che tu faccia ancora parte di quella fascia di età.

-Per la parte superiore della testa, non preoccuparti, meglio piccola che grande, fidati. Io ho la fronte un po' più grande rispetto al dovuto e per "nasconderla" devo tenere sempre un ciuffo di capelli molto fastidioso.

-Il cùlo: buon per te. Anche se le ragazze forse guardano il davanti, non il dietro.

-Il fisico: allora cosa aspetti? FAI PALESTRA! Alle ragazze piacciono da matti gli addominali, anche se non lo ammettono, sicuramente con il fisico che hai te la caverai. Fai flessioni (NON SULLE GINOCCHIA, sui piedi). Poi stai un bel po' a cucchiaino, ovvero siediti sul pavimento e alza le gambe, stando in bilico sul sedere. Per continuare ad avere un sedere "bello", corri o cammina molto. Però ancora: addominali, flessioni, addominali.

Ed infine: il naso.

Purtroppo ho una brutta notizia: i prezzi della rinoplastica vanno dai 3'000 ai 5'500 euro. Un operazione per il tuo naso potrebbe durare circa 3 ore.

Il mio consiglio finale: lascia perdere naso e orecchie. Innanzitutto fiondati subito sul fisico e sui brufoli. Per gli occhi l'unico rimedio potrebbe essere il trucco, ma non penso che a te possa sembrare una buona idea. Se sì, comunque, ti basterebbe prendere una cipria un po' scura e a fare delle ombre intorno all'occhio per renderlo più grande.

Di solito alle ragazze piacciono i ragazzi con nasi grandi piuttosto che piccoli, da ragazza.

Spero davvero di esserti stata utile, ci ho messo un mucchio a scrivere tutto ahaha

• 6 anni fa

be forse le cose che si notano di più sono: l orecchia a sventola e il naso...puoi andare in qualche centro e chiedere informazione su qualche piccolo intervento..tipo naso orecchie..anche se penso che 3000 siano pochi x tutti e due...x brufoli e resto ci sono le creme e altre cosette...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Per i brufoli usa delle maschere le usi un giorno si e uno do e dopo una settimana la meta sono spariti.. Per i capelli devi usare i shampi e i balsami giusti contro il seccho percio usa quelli che teli rende morbidi..per lorecchio e il naso non ce niente da fare a parte una cilurgia plastica cosa che ti sconsiglio tanto ci sono molti uomino atraenti con il naso e lorecchio a sventolo. Per il resro non saprei mi dispiace.. Comunque vai in palestra e concentrati spescialmente aul fisico che se quello celhai bello poi le altre cose sembrano piccoli difetti

• Anonimo
    6 anni fa

Allora per i brufoli ci sono delle creme propio per questo,

i capelli ci sono tipo mashere quelle di latte,anchio avevo i capelli secchi ti giuro ora sono liscissimi e nutriti.

Io ora ho deciso di farmi lo shatush , vedi delle immagini anche tu chi sa se ti piace .

Bhe il naso non puoi farci nulla,lo puoi solo rifartelo.

Fonte/i: me
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

allora punta sul culò...dallo a lele mora che farai carriera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.