Anonimo

Domenica d'agosto quanta neve che cadrà?

A Napl? O__o

Aggiornamento:

Enchanted sei molto carina :*

Aggiornamento 2:

Cosa Cosa Cosa ???

12 risposte

Classificazione
  • Romina
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    figurati è da molto tempo che abito a Napoli e non ho mai visto neve .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jonk
    Lv 5
    6 anni fa

    nun car quand fà fridd, figurt o quinnic e aust

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sabato d' agosto quanta erba che ti si fumato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E nel tempo che verrà il mio cuore ti sorprendera!♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Magari intende dal suo naso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahaahaah e se non lo diceva Gigi D'Alessio, chi lo doveva dire :P

    aloha :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Che malati mentali che ci sono su yahoo, e tu se uno questi

    Fonte/i: Morenoidolo✅✅
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ahahahaha, Gigi d'Alessio secondo me s'era bevuto qualcosa mentre scriveva sta canzone è.è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    troppa neve....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.