le commesse di certi negozi sono odiose?

vi racconto quello che mi è successo ieri... ero appena uscita dal supermercato, ho messo la borsa in macchina e dopo visto che ero abbastanza vicina a sephora ho deciso di andarci perchè mi è venuto in mente che dovevo prendere un primer, visto che pensavo di andare solo a fare spesa mi ero messa un gonnellone e una canotta con le infradito, ero senza trucco e coi capelli legati a cipolla e una fascia per tenerli indietro, quindi ok non ero al top forse ma neanche sembravo una disperata... comunque tornando al discorso, entro da sephora e mi guardo intorno, la commessa mi vede e vedo che già mi viene incontro con uno sguardo quasi disgustato, lo ignoro e le domando del primer... me lo porta e io vado alla cassa a pagare, mentre sto pagando mi giro e noto che la commessa che mi ha servito sta parlottando e ridacchiando con un altra commessa indicando il sopracitato gonnellone e le infradito manco fossero calzature indegne... beh quando sono andata via mi sono girata verso di loro e ho sorriso mentre mi facevo un appunto mentale dicendomi che non sarei mai più entrata in quella sephora.

ma io mi dico, le commesse non dovrebbero essere gentili coi clienti? dovrebbero trattarli con riguardo e invece li offendono? pensano davvero che la gente non si accorga del loro atteggiamento? mah se vogliono perdere il lavoro facendo scappare i clienti buon per loro...

Aggiornamento:

intendevo dire che se nessuno va più in quel negozio perdono il lavoro perchè nessuno ci mette più piede.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io una volta sono entrata in un negozio della Sisley e la commessa ci voleva dare per forza un cardigan tutto strano e poi ci aveva detto che se non ci piaceva di andare via...Io infatti non ci torno più!!!

Devono essere gentili e pazienti!!

• Anonimo
    7 anni fa

Si,hai ragione tu,le commesse devono essere gentili e sempre a disposizione,e devono sembrare anche simpatiche,sempre con il sorriso sulle labbra altrimenti non sono delle commesse vere

• Anonimo
    7 anni fa

Semplice:non andarci più ahah

• Josef
    Lv 5
    7 anni fa

La prossima volta che ti succede una cosa del genere,chiedi di parlare con un responsabile o direttore. Vediamo se poi ridono ancora!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

fintanto che nessuno dice niente al titolare loro non perderanno il lavoro!

• 7 anni fa

l.altro giorno in gelateria quella ******* della gelataia; a momenti mi sputava in faccia; si non credo che gli darò + un soldo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.