i vostri contatti...?!?!?

in base a cosa gli avete aggiunti?

facciamo 1 gioco:

fate 1 breve descrizione di voi stessi e gli altri k vi trovano simpatici vi aggiungono ;)

ciao :)

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

In base alla simpatia...non che quelli che non abbia aggiunto mi stanno sul caazzzooo però... (?)

Sono una rompi baloons, non mi piacciono le nocciole e se mi tocchi l'Axolotl piango.

Sempre simpy io ^-^

• Alcuni li ho aggiunti perché mi avevano aggiunto loro,altri perché fanno belle domande e altri perché sobo gli answeri che trovo più simpatici...che poi mi stanno simpatici tutti!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Ma boh, io quando mi son fatta sto nuovo account ho aggiunto quelli che conoscevo, poi gli altri li ho aggiunti per ricambiare, visto che erano miei fan.

E' raro che io aggiunga per prima.. lo faccio solo se qualcuno mi colpisce particolarmente (o almeno così ho fatto negli ultimi tempi).

Invece nel 2011, quando mi sono iscritta, aggiungevo un po' tutti, cioè non facevo selezioni e cose varie.

• Tommy
    Lv 6
    7 anni fa

alcuni perchè mi aggiungono loro

altri perchè li trovo simpatici

altri ancora perchè rispondono spesso alle mie domande

Fonte/i: O_O
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vale
    Lv 5
    7 anni fa

Mhmm....io devo aggiungere ancora qualcuno!! È che non so chi :'(

• 7 anni fa

Per simpatia ovviamente

Io sono una ragazza molto timida,ma se conosco le persone sono molto socievole e simpatica con loro. Sono anche molto testarda :) ciau

• Anonimo
    7 anni fa

io non ho aggiunto a nessuno

sono antipatico

• 7 anni fa

Sono contatti vecchi 3 anni,non ricordo perché xD

Comunque,devo descrivermi? Oh cacchio... ç__ç

Allora,mi chiamo Mary,ho 18 anni,frequento il liceo e sono del sud.

Adoro i Guns n'roses,non a caso è la mia band preferita,ma oltre a loro amo anche i Pink Floyd.

Non mi piace la musica di oggi,posso dire che sono un' aspirante anticonformista,non seguo la modo,oddio,sostanzialmente non l'ho mai seguita,vesto normalmente,ma per moda non intendo solo il concetto di vestiti,ma anche il modo di fare delle ragazze di oggi. Sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo splendido che amo e sono qui su answer da 3 anni.

Aggiungetemi se volete,baci. :)

• simpatia!

ciao sono il viandante misterioso verde e ho un answer-animale: il kiwi

https://www.google.it/search?q=kiwi&oe=utf-8&rls=o...

Fonte/i: @la la la dove è finito l'axololt era molto meglio l' avatar di prima:(
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.