Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

tra lg l9, lg 4 hd e il galaxy s3?

qual'è il migliore?? prezzi e funzioni

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

LG 4X è il migliore per rapporto qualità prezzo. Nelle grandi catene di elettronica lo trovi a meno di 250€. Ha un processore Quad Core, un display ottimo e visibile anche al sole ( quello dell's3 si vede male ed è peggiore), processore tegra ottimizzato per i giochi nella tegra zone, è leggero, fluido e con gli ultimi aggiornamenti ha risolto problema di surriscaldamento e di batteria.

Fidati, non sono un answeriano DOC per caso ;)

Fonte/i: Qualificato sito di telefonia mobile: www.facebook.com/allmobilespage
  • Anonimo
    7 anni fa

Ovvuamente s3 anche se pure gli altri due sono ottimi terminali ma lg 4 hd ha il problema che si surriscalda molto facilmente io fra tutti e tre ti consiglio gs3

Fonte/i: Io
  • 7 anni fa

io ho un samsung galaxy s3 bianco e va bene sia di prezzo che di funzioni......................

tra lg 19 e lg 4 hd di bellezza lg 4 hd e per le funzioni su per giù sn simili........

io il galaxy l'ho pagato sui 200 euro xke ho fatto l'abbonamento con la wind.......

cm per i prezzi e le funzioni ti conviene andare a vedere tu di persona......

• Il migliore e galaxy s3 costa a 340€

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono tutti buoni cellulari.

Che uso fai del cellulare?Lo utilizzi anche per il gaming?

Comunque tra questi 3 escluderei subito lg l9 (non perchè non sia un buon cellulare,ma perchè non compete con gli altri due s3 e 4x hd)

Se vuoi un cellulare performante e che ti duri nel tempo ti consiglio s3 (ho sentito che 4x hd ha il grandissimo difetto che si surriscalda molto velocemente diventando una piastra in mano)

comunque il processore del 4x hd ha parecchi problemi di fluidità a causa del tegra che dovrebbe promettere prestazioni maggiori ma in realtà fanno tutt'altro. Se vuoi un telefono con maggiore supporto ufficiale prendi s3 e lascia perdere altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.