Alessandro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

E a voi come piace?????!!?

Ciao ragazzi a voi la vagina ( il pube ) piace depilato o peloso....a me sinceramente piace peloso mlmlml (pero é indifferente) a voi? in pratica a me la donna li sotto deve essere pelosa, anche sei io il pube me lo depilo...

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ti risp anche se sono donna ed esteticamente a me piace peloso sia nei maschi che nelle femmine. Non è meno igienico come qualcuno dice, non c'entra niente basta lavarsi ovviamente. Poi serve anche da protezione x gli attriti dei vestiti e proteggono. Oltretutto con qualsiasi metodo di depilazione è una zona soggetta ad irritarsi e può riempirsi di brufoli che di certo sono peggio da vedere rispetto ai peli.

Per chi in particolare usa il rasoio...la parte diventa subito pungente in contropelo perché crescono subito. Con la ceretta invece è facile che crescano sottopelle formando i brufoli che dicevo.

L'ideale è semplicemente accorciare con le forbicine.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Non troppo pelosa

• Anonimo
    7 anni fa

Mi basterebbe averne una aaaaaaaaaaaaa :(

• 7 anni fa

AHAHAHAH vorrei sapere oggi di un ragazzo dai 28 anni in giù abbia mai visto una vagina natur!!!

i giovani d'oggi potrebbero forse forse averla vista in un film hard.. ma forse!

Cmq a me piace "ordinata" cioè rasata si ma nn completamente.. :) e magari con un bel disegnino..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.