fornello elettrico o a gas se ha le piastre?

oggi ho visitato un monolocale e ho visto nella cucina c'era il classico blocco con forno e sopra i fornelli...ho chiesto all'agente immobiliare se fosse elettrico o a gas e mi ha risposto a gas (da premettere che questo agente immobiliare si è dimostrato talmente incapace da non riuscire nemmeno a dirmi come si apre un divano letto e dirmi addirittura che in realtà si dorme sul divano e che non va trasformato in letto...!)...questo per dire che non mi fido molto di quello che mi ha detto anche perchè me l'ha detto di sfuggita...quindi ho dato un occhiata veloce e ho visto che in effetti c'era una valvola tipo quella del gas..poi però ho alzato il coperchio e ho visto che non erano i classici fuochi ma delle piastre...quindi??e a gas o no?...io credo che se ci siano delle piastre dovrebbe essere elettrico ma allora perchè la valvola?...quello che ho visto era tipo questo

http://img.trovaofferte.net/become2/ventilazionesh...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

e elettrico ma forse il forno e a gas?tutti i fornelli a gas sono provvisti di micro fori per la fuori uscita di gas,e poi sono completi di diodo termico il sensore che in caso di mancata fiamma chiude il gas in automatico.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • RobE
    Lv 5
    6 anni fa

piastre elettriche, le manopole servono per regolare la temperatura di ogni singola piastra.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.