Se la pasta è buona, se il sugo è buono, se la bibita è buona e se la mela è buona...?

...allora se mettessi nel frullatore pasta, sugo, bibita e mela e poi mangiassi il pastoncino, sarebbe buono?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

certo, sarebbe un frullato ottimo e ricco di vitamine, però ricorda di non buttare via niente!!! la lattina è buona perchè quando la frulli forma delle specie di grumi, e la latta ha un sapore buonissimo! la pasta mi raccomando devi farla cuocere a 280 gradi nel forno per 5 minuti e poi frullarla insieme alla confezione specialmente se si tratta della barilla che usa un inchiostro buonissimo, il sugo con pomodori freschissimi e magari anche se ci sono dentro i parassiti lasciali, renderanno il frullato piu vario e ricco di vitamine... per finire la mela non metterla fa schifo!

• Anonimo
    7 anni fa

Ti assicuro che è una delizia. Aggiungi anche un assorbente e un pannolino, vedrai che diventerai bello e forte come me!!!

Fonte/i: I miei schiavi
  • 7 anni fa

sì se ci aggiungi un pò di rosmarino sì!

• Anonimo
    7 anni fa

Provo anche io, male che vada ci vediamo in ospedale!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

6 proprio un martin pescatore!

• 7 anni fa

Manca il caffè

• Anna
    Lv 4
    7 anni fa

Pastoncino non se po sentì...davvero D:

• Anonimo
    7 anni fa

non penso che il sapore sia dei migliori... i principi nutritivi restano gli stessi... più che altro dovresti procurarti un imbuto per buttar giu tutto in gola... PROVA E FAMMI SAPERE xD

• 7 anni fa

è un pranzetto veloce e squisito...

• 7 anni fa

E' una delle cose più buone da mangiare in assoluto...è da provare, FIDATI!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.