Andrea ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 8 anni fa

Consiglio su antivirus?

Io uso il pc per navigare online e fare giochi, ma soprattutto vorrei iniziare a comprare roba online con una carta prepagata. Basta un antivirus free o meglio uno a pagamento perché nn mi rubino il codice della carta?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

un antivirus affidabile ti serve non solo per poter fare acquisti on line in sicurezza,ma anche per evitare che ti entrino malwares nel pc o peggio ancora qualche cialtrone ti rubi password e altri dati importanti entrando nel tuo pc .Per evitare ciò,ti elenco qui di seguito gli antivirus ritenuti più sicuri ed affidabili :Kaspersky,Comodo,Norton ,BitDefender,Trend Micro.Questi sono stati considerati i migliori dai più accreditati Labs di ricerca anti malware.Ti sconsiglio i soliti Avira Avast AVG. Io personalmente uso da anni Norton 360 e non ho mai avuto i pc infetti o subito furti di password o di dati di carta di credito,che uso sempre per fare acquisti on line.Ciao.

• Dario
    Lv 7
    8 anni fa

Affidati alla protezione di KasperskyPure3.0 , visita il sito per fartene un' idea consigliato !

• 8 anni fa

Ecco le ultime notizie:

http://mrcomputer.altervista.org/

• 8 anni fa

Se devi fare operazioni online è consigliabile un antivirus a pagamento,io ti consiglio avast pro,ti protegge online mentre fai acquisti.

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.