Cos'hai di sbagliato in te..?

E di cosa vai fiero?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma fisicamente o caratterialmente?

Boh, forse nel complesso, in generale!

Allora, io caratterialmente di sbagliato ho che sono troppo impulsiva e testarda (quest'ultima cosa però spesso si rivela un punto di forza) e a volte forse sono un po' pignola!

Fisicamente di sbagliato ahahahahahah boh, forse il braccio destro, ce l'ho leggermente storto (non si nota molto però oh...) a causa di una caduta che ho fatto da piccolina ahahah, in pratica me lo sono rotto! Ahahahah e poi il mio nasino che é particolare però boh ad alcuni può piacere e ad altri no, alla fine son gusti!

Di cosa vado fiera?

Vado fiera del mio carattere a parte il tratto del quale ti parlavo sopra (l'impulsività) perchè, non vorrei risultare modesta, perché non lo sono, ma a me il mio carattere piace molto e a parte l'impulsività non eliminerei/correggerei nulla!

Fisicamente vado fiera delle mie gambe, dei miei capelli e dei miei occhi.. :)

Ho delle nocciole negli occhi!

Ahahahahah

Ma posso andare fiera anche della mia famiglia, o della mia migliore amica, o di tutto ciò che possiedo!

Dipende, la tua domanda é molto vaga ma spero comunque di aver colto il senso di essa! :)

Buona serata :)

• La mia timidezza,preferirei essere molto più spigliata di come sono ora!Poi sono molto ma molto pigra!!!!!!

Invece vado fiera della mia dolcezza!!

Ciao:)

• Sono troppo bassa.

Però mi piace il mio modo di usare la testa.

• 7 anni fa

vado fiera per essere una persona sveglia (o almeno così mi definiscono), bella, buona, modesta, timida, mi impegno in quello che faccio dando il massimo, non mi arrendo ...

forse di sbagliato in me è che sono insicura nelle cose che non conosco o che alle quali non sono abituata, a volte testarda e fiera, poco fiduciosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.