Pachito ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Consiglio make up per la scuola?

Ho un problema..

Ho la pelle secca e oleosa. Come crema uso un'idratante che mi ha dato la farmacia...ma a scuola dopo 4 ore, noto che la pelle si secca un po intorno al naso e nelle parti dove si piegano

Cosa posso fare? Che prodotti posso usare?

Non uso fondotinta, uso mascara, crema idratante, correttore sulle occhiaia e un ombretto opaco ..

avete il mio stesso problema?

1 risposta

Classificazione
  • Sheyla
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora io adoro apparire naturale e ti dico il trucco che io metto quasi sempre:)

solitamente la base la faccio con un po' di correttore sotto le occhiaie,se vuoi metti un po'di fondotinta minerale,poi un filo di blush negli zigomi,ombretto rosa nella palpebra mobile,se vuoi pettina un po' le sopracciglia,un gloss rosino sulle labbra o burro cacao e infine il mascara,io con questo trucco lo metto marrone,se non ce l'hai va benissimo nero,sennò puoi pettinare un po le ciglia con il pettinino apposito e se vuoi allungare le ciglia applica sopra il pennellino l'olio di ricino:)) ciaoo,spero ti piaccia,è il mio trucco preferito!! ciaooo

Allora l'AVON è una marca fantastica,mia mamma è presentatrice,ti consiglio tutto,è un po' costoso ma la qualità è buona,quella cipria la uso io e mia madre,è bellissima,e come cipria non saprei,io uso la 3 in 1 praticamente c'è fondotinta,cipria e correttore,ora è anche in offerta a 10 euro,sennò costa 20 cmq ne vale davvero la pena,è stupento!!! ti lascio il link ciaoo:))

http://www.google.it/url?sa=i&source=ima%E2%80%A6

Il fondotinta cremoso avon con finitura in polvere attualmente si chiama ideal flawless ed è un prodotto tre in uno fondotinta, correttore e cipria. Il prodotto è di 9 grammi e si presenta in una confezione di plastica nera dotata di specchietto e di un vano sottostante contenente una spugnetta. Il prodotto in offerta solitamente costa tra gli 11 e i 12 euro ma i prezzi sono molto variabili tra le varie campagne. Secondo me è un fondotinta adatto soprattutto a chi ha la pelle grassa perchè ha un effetto opacizzante e una buona copertura, lo trovo meno adatto per chi come me ha la pelle tendenzialmente secca. Il prodotto dura a lungo nonostante possa sembrare poco: lo prelevo con la spugnetta e lo passo sul viso dove assume una finitura in polvere, dando un effetto molto naturale. Come prodotto è buono e spesso lo uso addirittura come base per gli ombretti ma non lo consiglio a chi non ama la finitura in polvere o a chi ha la pelle secca e non vuole ulteriormente opacizzarla! Sono presenti tantissime nuove tonalità!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.