Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Il pc resetta da solo le impostazioni?

per cercare di migliorare leggermente le potenzialità del mio notebook ho incluso tra i tentativi una delle operazioni più semplici: impostarlo in modo da ottenere le prestazioni migliori. Non appena selezionata questa opzione il pc subisce le modifiche conseguenti senza problemi, ma tutto ciò sembra non esserci mai stato una volta spento e riacceso il pc. Tutto torna come prima, " personalizzato". non sono un' esperta ( tanto che inizialmente pensavo fossi io a non salvare il tutto correttamente) e ho provato a documentarmi e a fare piccoli controlli. possibile causa del problema

Aggiornamento:

ho windows vista home basic ma il problema si presentava anche con un altro pc e quello aveva windows 7 home basic. il sistema operativo non è hackerato. il problema non si presenta per ogni modifica che subisce il pc, come l' installare nuovi programmi, ma solo nel caso in cui modifico le impostazione per ottenere le prestazioni migliori.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se il computer ritorna tutto nella modalità di default significa che hai la batteria scarica della scheda madre, o che il sistema operativo che hai installato è di tipi hackerato, con delle modifiche nel sistema.

Fonte/i: www.universecom.org
  • Anonimo
    7 anni fa

Se fosse la batteria interna scarica, ogni volta che spegni ti andrebbe al 1 Gennaio 2003 e avresti l'ora sempre sballata. Non è che hai windows 7 STARTER, vero? Quello non si può modificare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.