Paolo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Non riesco a togliere la cera dai capelli..aiutoo!?

Oggi la parrucchiera mi ha messo la cera a spray (una cosa nuova) stasera quando li ho lavati la cera è rimasta, ho fatto 6 shampoo e non va via... puo essere che non va via perche me li son lavati con l acqua fredda? Non so come fare..spero mi possiate aiutare, grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    In questi casi ci sono vari modi

    1) fai degli sciaqui con acqua calda e miele

    2) fai sciogliere la cera con il phono

    3) chiedi info alla parrucchiera!

    4) [la peggiore] ritagliati i capelli

  • 4 anni fa

    ma non vi vergognate a pubblicare risposte come quella data dal Pregiatissssssimo sig roberto s. data due anni fa?

  • 6 anni fa

    Ti sembrera' strano ma olio o limone potrebbero fare al caso tuo.

    E sopratutto non ti daranno effetti collaterali.

  • Anonimo
    6 anni fa

    si toglie solo in un modo, devi farti eiaculare in testa da qualcuno, un amico, un tuo parente, il primo che passa, ecc.. e poi devi frizionare energicamente. Infine risciacquati con piscio di cane e tornerai come prima

    Fonte/i: il mio glande
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.