Dove sono finite le vere donne e ragazze ???

Io provengo dal est europa e la le ragazze sono delle belle donne e casalinghe molto brave ! si vestono come una vera donna ( bhe non tutte) e hanno un carattere da vera Donna!!! ( non tutte ). Veramente sono degli angeli e sanno fare sacrifici. Ora non voglio giudicare l'italia ma io qua vedo delle donne che vestono pantaloni fino al ginocchio e con la sigaretta in bocca e pieni di tatuaggi !!!!!! quando le vedo mi viene da vomitare! sinceramente è un po' deprimente ! nel mio paese non vedi una ragazzo con un tatuaggio ne con i pantaloni giù, e non hanno paura di pulire i bagni o di toccare lo sterco delle mucche !!!!!! ma in italia vedo donne che per lavare i piatti vogliono la paghetta etc. Lo so che anche in italia tempo fa le ragazze erano brave ma tempo fa!! ora vogliono solo uscire etc, lo so che anche in italia ci sono brave ragazze lo so per di certo! ma sono rare e se trovate ragazze brave e meglio che non le trattiate male o le prendete in giro.

Aggiornamento:

@lapemaia: accetto il razzismo

Aggiornamento 2:

wanial@ lo so ma è deprimente intendo che in italia di brave ragazze c'è ne sono 90% ma al esto 50% quindi le brave ragazze sono rare e fidati che ci sono ragazze che non seguono la moda e non fanno cazzate, io personalmente conosco ragazze giovane e hanno la stessa mentalità delle nonne !!! come dici te.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

beh l' abbigliamento ne ha risentito parecchio effettivamente...

Mia nonna si vestiva sempre con gonne e forse non avrà mai portato un paio di pantaloni. Qui ormai è diverso perchè prima di tutto le ragazze vengono impostate già da piccole al lavoro, infatti è difficile trovare una ragazza che non va proprio a lavorare aspettando che un uomo le conosca e le porti via di casa per il matrimonio, mentre prima nella maggior parte dei casi (tantissimi anni fa ovviamente anche più di 50) tante donne attendevano il marito e non lavoravano.

Poi ci sono le figlie di papà che non sanno neanche cuocere un uovo, hanno le unghie lunghissime e non cercano un lavoro neanche a morire a meno che massimo compenso poca fatica e poi vestite alla moda e palestra go go... Pure molti ragazzi hanno questi atteggiamenti...

Poi dipende anche dalla scuola e dal lavoro perchè quando ho fatto la maturità 7 anni fa mi è stato detto di mettermi sopra la giacchetta perchè la maglietta che portavo aveva le maniche troppo corte (quasi canottiera) e non ero scollata. Per i lavori all'interno di magazzini e ditte dove lavorano tanti uomini, anche negli uffici mi hanno sempre richiesto un abbigliamento non scollato, con pantaloni e non troppo attillati per via degli uomini che ci lavorano.

Diciamo che nei posti di lavoro seri ti richiedono serietà nel vestire e se in altri posti ti chiedono di vestirti con gonne o scollata o altro le intenzioni sono ben altre.

Non mi sento a disagio a portare i pantaloni anzi però vorrei mettermi anche che ne so in estate un vestitino o sentirmi più fresca o scarpe belle ma in certi posti di lavoro non è adeguato.

Dipende da tante cose del perchè le donne non si vestono più come tanti anni fa e non sono da giudicare perchè ognuna ha una motivazione differente.

Stella

• wanial
    Lv 7
    7 anni fa

dai tempo al tempo, e anche là si comporteranno allo stesso modo, già ora sia che vengano in Italia, o le giovani generazioni sono cambiate e di molto, sono brave ad arrivare alle italiane sono molto svelte

quello che dici vale per le madri e nonne, non per le giovani

• 7 anni fa

bu

• 7 anni fa

potresti, ad esempio, tornartene a casa se non ti va bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

I piccioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.