prima di morire vi preparereste la vostra lapide?

un mio parente lo ha fatto :-/

11 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

tempo fa nella mia città viveva un uomo con una bara in casa..diceva sempre che l' aveva trovata a buon prezzo, come massimo ceccherini nel film "il ciclone".

mia nonna aveva comprato la lapide quando era ancora in vita..vicino alla tomba di mio nonno perchè diceva che così sarebbero stati sempre insieme, e quando andavo al cimitero non mi inquietava tanto. Spesso andavo insieme a lei, e la cosa non la colpiva affatto.

lei diceva sempre " tanto prima o poi tutti finiamo in un buco" , " se la compro prima o dopo il mio posto là è sempre pronto" e non aveva tutti i torti

ciao mariè

• No, non la voglio nemmeno la lapide.

Ciao interista :-P

• 6 anni fa

Ehm...no!!!!!!

• 6 anni fa

Si, ci saranno un sacco di frasi di Harry Potter :,D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

No, a me piacerebbe che mi seppellissero nella terra nuda, con una piccola croce di legno sopra.

La m aestra di cucito di mia madre, si era preparata la bara, imbottita in modo molto elegante color viola, tutta trine e volant e ci si era fatte le foto dentro e la teneva sotto il letto per il felice evento.

• Anonimo
    6 anni fa

Sinceramente no. A me piacerebbe morire nel mare,perchè poi non troveranno il mio corpo e si dimenticheranno di me

Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah... Mi aiutati perfavore? È importante per me
  • 6 anni fa

nah, voglio essere cremata.

• Akane
    Lv 4
    6 anni fa

No,è strano.

• Gin
    Lv 6
    6 anni fa

aaahhhmmmm

una lapide con il mio nome? Nah, non credo proprio

• 6 anni fa

no voglio essere cremata quindi non mi serve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.