Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 6 anni fa

Procedimento spedizione di un Mini quad?

Ciao a tutti, ho messo in vendita un Mini Quad 40cc e sono stato contattato da un individuo in Sardegna, io abito in Lombardia e vorrei sapere come procedere per poterglielo spedire, dato che è un grande peso penso che venga a costare un bel po' di soldi, non sono convinto di questa cosa, ma vorrei comunque sapere più o meno i costi e soprattutto come fare. Grazie in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Rivolgiti a Dhl ,FedEx...etc...quelli che son grandi.

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

gli unici a occupersi di spedizioni di quel tipo sono i corrieri e ti costa moltissimo se non sei cliente se trovi a poco ti chiedono almeno 200 300 euro e ti va bene

• Anonimo
    6 anni fa

Su Sendilo trovi prezzi veramente competitivi, offerti direttamente da autotrasportatori privati .

fai una richiesta di preventivo sul sito in pochi minuti, in modo semplice e gratuito, gli autotrasportatori iscritti faranno la loro offerta. non ti resterà che scegliere quella più economica

Sendilo sfrutta i viaggi di ritorno degli autotrasportatori, per cui la merce arriva sempre entro le 24 ore dalla partenza e a prezzi davvero competitivi!

ciao

Fonte/i: www.sendilo.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.