Anonimo

Sondaggio carino e coccoloso per voi ?

1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ?

2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ?

3)Preferisci cane o gatto ?

4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ?

5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ?

6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ?

7) Mare o Piscina ?

8)Kebab o Gyros ?

9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ?

10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ?

11)Sei disordinato/a o ordinato/a ?

12)Buona Giornata :)

Aggiornamento:

Bax ormai tutti cosi mi chiamano

Aggiornamento 2:

Grazie mille anche a te <3

Aggiornamento 3:

Alè:Io tiro meglio di Maradona

Aggiornamento 4:

Si sente proprio il ciclo

Quante buste bianche guarda bene è borotalco tranne quelle di Noyz Narcos cit

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ?gli atteggiamenti di alcune persone

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ? dei mezzi pubblici della mia cittadina per molti sono una manna dal cielo, io li trovo disastrati sporchi ecc..

    3)Preferisci cane o gatto ? cane

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ? no

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ? ci sono rimasta malissimo

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? natale

    7) Mare o Piscina ?mare

    8)Kebab o Gyros ? il secondo non so cos'è

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ? il pregiudizio

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? si uno scarabeo

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? ordinata

    12)Buona Giornata :)anche a te ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ? IL FATTO CHE TRA POCO A SCUOLA

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ? BHO

    3)Preferisci cane o gatto ? GATTO

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ? NO

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ? NON LO SO

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? PASQUA (?)

    7) Mare o Piscina ? MARE

    8)Kebab o Gyros ? KEBAB

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ? O.O

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? SI :)

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? ORDINATO, MA DIPENDE IN COSA

    12)Buona Giornata :) ANCHE A TEEEE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ? La mia vita in particolare

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ? non saprei sai?

    3)Preferisci cane o gatto ? cani forever, anche se io anche il gattino

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ? assolutamente no

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ? nessuna delusione

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? natale

    7) Mare o Piscina ? mare

    8)Kebab o Gyros ? bleah

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ? morire

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? un anello di mia nonna

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? una via di mezzo

    12)Buona Giornata :)

    buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ?

    Tuttoo! Ho il ciclo e ad ogni minima provocazione, rumore, parola fuori posto, clacson di qualche coglione che vuole attirare la mia attenzione, insistenza nello sguardo (...) salto di brutto!

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ?

    Il profilattico. >< Cazz a me da un fastidio della miseria. Mi fa addirittura m a l e.

    3)Preferisci cane o gatto ?

    Cane. *-*

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ?

    Ma vaaaa! x'D

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ?

    Tiggiuro quando mi hanno detto che babbo Natale non esisteva...

    mi è crollato il mondo. (?)

    Cé, fai che ci so rimasta malissimo, guardavo tutti con aria diffidente e mamma mi ha raccontato che per 2/3 giorni sono stata scazzata e scontrosa con tutti. x°D

    Wà che gente. x°D

    Però vabbhè, quando ho capito che i regali arrivavano comunque, ho smesso di frignare e me ne sono fregata altamente. u__ù

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ?

    Apposto allora, il mio prossimo compleanno: 18. u_ù

    7) Mare o Piscina ?

    Maree!

    8)Kebab o Gyros ?

    Chebab. U.U

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ?

    Bho ognuno ha qualche idea sbagliata. o.o

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ?

    A magl e Maradon. u.u

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ?

    Disordinatissssima!

    12)Buona Giornata :)

    Cià cuore! *^^*

    Olè!

    __

    Cucciolo: non bestemmiare. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ? tutto

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ? non mi viene in mente niente

    3)Preferisci cane o gatto ? umm sono tutti e due coccolosi <3

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ? no ...

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ? um, lo scoperto da sola ed mi sono accorta che il natale è meno bello

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? natale e capodanno e ovviamente il mio compleanno

    7) Mare o Piscina ? piscina

    8)Kebab o Gyros ? kebab

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ? spendere spendere e spendere ...

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? una pietra piccolissima

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? molto disordinata

    12)Buona Giornata :) grazie anche a te :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi

    tempi ? Certe persone e la falsa amicizia. Ho sempre odiato queste 2 cose, ma in questo periodo le odio più che mai..

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre

    sentito parlare bene ma tu non

    approvi ? Gli effetti 'benefici' della droga

    3)Preferisci cane o gatto ? Cane

    4)Il gatto nero a tuo parere porta

    davvero sfortuna ? No!!!

    5) Da bambino qual è stata la tua

    delusione a sapere che babbo natale

    non esisteva ? Sì.

    6)La festa che preferisci di piu

    (possiamo includere anche

    compleanno) ? Non so.. Dipende da come si festeggiano le varie feste..

    7) Mare o Piscina ? Mare

    8)Kebab o Gyros ? Nessuno dei 2

    9)Qual è il peggior concetto con cui

    una persona vive ? Eh?

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti

    porta fortuna e quindi che ci tieni ? no

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? Ordinata!

    12)Buona Giornata :) ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ? Il caldo.

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ? Non saprei...

    3)Preferisci cane o gatto ? Gatto

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ? No, e' solo una superstizione.

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ? Babbo Natale non esiste??? :0 no scherzo... Comunque un po' mi è dispiaciuto.. :(

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? Halloween

    7) Mare o Piscina ? Mare!!!

    8)Kebab o Gyros ? Kebab!!!

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ? ... ... ...

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? No

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? Ordinata nel mio disordine..

    12)Buona Giornata :) a te!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1) la mia migliore amica.. odio che prima mi conferma una cosa e poi ne dice un'altra.

    2) che le femmine sembrano di più ai papà e i maschietti alle mamme.. T__T NOOOO!!!

    3) Gatto perchè io shono un gattino dagli occhi verde-gatto :3 ahahaha ><

    4) ma che sfortuna -_- praticamente è come vedere anche un ragazzo straniero per la strada e dire che porti sfortuna. cazzate.

    5) non ci ho nemmeno riflettuto XD

    6) Natale! *--* i fiocchi di neve,i regali,gli abbracci awww :3

    7) Piscina XD Per il semplice fatto che mi piace non essere notata ahaha Il mare lo preferisco in autunno,inverno quando non c'è nessuno e lo si può contemplare per la sua bellezza e anche meditare ascoltando il suono delle onde *.*

    8) non so cosa sia il Gyros XD quindi kebab anche perchè sono andata in Turchia questa estate u.u

    9) ..

    10) Si :)) la mia ametista viola

    11) entrambe le cose XD

    12) grazie mille anche a te e rigrazie anche per questo splendido sondaggio ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi ?---> alcune persone

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi ?----> il vicino di casa (lo so non era una cosa ma purtroppo è cosi)

    3)Preferisci cane o gatto ? gatto (anche se ho tutti e due)

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ?--->penso di no e tu?

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ?--->ma sinceramente non ho provato nulla...

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? io metto compleanno,quand è il tuo ?

    7) Mare o Piscina ?--->mare anche se questa estate non l'ho visto o_o

    8)Kebab o Gyros ?--->kebab

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive ?---->adesso non lo so...scusa

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? la mia collana

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ?-->disordinata O_o

    12)Buona Giornata :) ---> Shiaaoo e buon week-end

    PS.ti posso chiamare Bas o Bax ? ; D

    Allora buon week-end Bax !!! ; )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1)Cosa ti da fastidio in questi ultimi tempi? Il "casino"

    2)Qual è la cosa di cui hai sempre sentito parlare bene ma tu non approvi? Non ho voglia di sforzare la mia mente per rispondere a questa domanda :/

    3)Preferisci cane o gatto? Cane

    4)Il gatto nero a tuo parere porta davvero sfortuna ? No

    5) Da bambino qual è stata la tua delusione a sapere che babbo natale non esisteva ? Non ci ho mai creduto a Babbo Natale a dire il vero

    6)La festa che preferisci di piu(possiamo includere anche compleanno) ? Capodanno

    7) Mare o Piscina ? Piscina

    8)Kebab o Gyros ? Entrambi anche se direi il Kebab

    9)Qual è il peggior concetto con cui una persona vive? Siamo nati per morire, può darsi?

    10)Hai un oggeto che a tuo parere ti porta fortuna e quindi che ci tieni ? No

    11)Sei disordinato/a o ordinato/a ? Sono un po' disordinata, solo un pochino!

    12)Buona Giornata :) Anche a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.