Meglio fare le patatine fritte con la pentola o con la friggitrice 10 punti?

Ciao a tutti! Ho questo dubbio oggi.. E' meglio fare le patatine fritte con una pentola oppure con la friggitrice?

Grazie :D

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Avrei detto padella(perché ne sono capace)

Ma ora che qualcuno mi ha inswgnato, dico friggiteice!

Escono più buone (infatti sono state inventate x qualcosa)

Ahahahahah

Buon appetito!

• 7 anni fa

Ê la stessa cosa

• Anonimo
    7 anni fa

io ho entrambe,ma di solito le faccio in padella,si equivalgono,non cambia niente;)

• 7 anni fa

è uguale, l'importante è controllare la temperatura e quindi a meno che tu non abbia un termometro ad immersione per alte temperature o uno ad infrarossi ti conviene usare la friggitrice perchè ha il termostato e quindi la cottura si regola da sola.

Fonte/i: Chef
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

In padella! Sono più sane e lo stesso buone.. Con la friggitrice fanno male.. e fidati.. sono molto più genuine con la padella.. il tuo fegato fra qualche anno ti ringrazierà

• 7 anni fa

Sarebbe meglio farle con la friggitrice perché la cottura è più uniforme e ti accorgi più facilmente quando sono pronte, e poi l'olio non schizza dappertutto, lo svantaggio però è che anche nelle friggitrici più piccole se ne va una bottiglia d'olio (usa quello di semi di girasole) invece con la pentola ne versi in modo che si immergono le patatine, anche non completamente del tutto, con la padella rischi di bruciarti perché l'olio schizza dappertutto e devi continuamente girarle.. Io le faccio sempre in padella perché non ho voglia di sporcare la friggitrice :D

Fonte/i: Le mie bolle sulle mani sono un'ottima fonte xD
  • Anonimo
    7 anni fa

In friggitrice fanno molto male, ma se le mangi tipo 1-2 volte alla settimana può anche andar bene.. Io però te le consiglio in padella fanno meno male e la differenza tra la friggitrice e la padella è minima :)

• Anonimo
    7 anni fa

Friggitrice peró fa più male... si puo usare anche la pentola che fanno piu bene pero vengono meno buone

Ciaooo :D

Fonte/i: Io..
  • Con la friggitrice fanno molto più male perché metti più olio…però secondo me sono più buone

• 7 anni fa

assolutamente in padella!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.