lola ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ragazzi oggi ho avuto una giornata un pò movimentata e ho mangiato male.. Entrate e ditemi che ne pensate !?

Colazione: mi sono svegliata alle 5 :30 di mattina e ho mangiato yogurt muller alle fragole con cereali Vitasnella

Meta' mattina: una pesca con un pezzettino di pane con prosciutto cotto ( Piccolo )

Pranzo: un panino con bresaola e stracchino e dei salatini al pomodoro perché ero a fare una gita

merenda: gelato fragola e stracciatella

La sera ho avuto una festa di un mio amico che faceva diciotto anni e mi sono mangiata: uno spiedino con melone e prosciutto e un crostino piccolissimo con pomodorini , una bistecca con un po' di patate al forno e una fetta di dolce moretta con panna e poca nutella !!! Troppo?? come posso rimediare? c'è rischio che ingrassi?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti puoi permettere di mangiare molto se lo fai poche volte al mese senza ingrassare, ma comunque non mi sembra che tu abbia mangiato così tanto, semmai hai mangiato cose meno salutari

• 7 anni fa

ma te stai fuori!!! elinina il pane i salatini e assolutamente i latticini!!!! le patate al forno si inzuppano di olio guaii!!!! la nutella poi nn parliamone...

• Anonimo
    7 anni fa

Io mangio il triplo di te tutti i giorni e perdo peso,ma forse sarà perché faccio attività fisica invece di stare a fare domande cretine su answer...

• 7 anni fa

mi sto a senti male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dipende dal tuo metabolismo noi che ne possiamo sapere D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.