Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 8 anni fa

Sognare bambini fantasma?

Da premette che è stato un sogno terrificante.. Ero con il mio ragazzo, stavamo passeggiando per una strada buia, quando ad un tratto mi accorgo della presenza di due bambini (fratelli): uno mal andato con degli stracci addosso, l'altra stava mangiando la testa di una pecora. Erano delle figure scure e maligne, ma credo non si siano accorti di noi. Tuttavia il mio ragazzo mi consiglia di scappare così (non so il perchè) ci ritroviamo in un vecchio ospedale abbandonato illuminato da una luce quasi verde. Ci rendiamo conto che tutti i muri sono pieni di scritte : "ti ritroveremo" "ritornerai con noi". Qui capisco che probabilmente erano in cerca di un terzo fratello. Ad un certo punto sentiamo dei rumori e il mio ragazzo si allontana per controllare. Io rimango sola in una stanza. Dopo pochi minuti si accende una radio dietro di me e inizio a sentire i bambini che in coro ripetono le stesse frasi di prima con tono maligno. A questo punto ritorna il mio ragazzo che vedendomi terrorizzata mi porta fuori da quel posto. Dopo di che non ricordo più nulla, soltanto che TREMAVO ad ogni chiamata che ricevevo sul cellulare. Mia madre accorasi di questo mi guardò e disse : dobbiamo spezzare la maledizione.

Sapreste trovare una spiegazione a questo sogno? Grazie

Aggiornamento:

Solitamente io non guardo film horror...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

di solito non vedi film di orrore ma quando capita, non rinuncia a vederli. Giusto ?

Bambini demoniaci, cattivi, che minacciano, che lasciano messaggi.......e luoghi bui, deserti, diroccati e che incutono paura......dobbiamo forse associarli alle tue paure ? Alle minacce che possono mettere in discussione il tuo rapporto sentimentale ?

Rocco b.

• 8 anni fa

Io mi sogno ogni santa notte scene di Saw, The ring, non aprite quella porta, la casa, venerdì 13, la madre, l'esorcista, una sconosciuta nell'ombra, il ritorno dei morti viventi, il silenzio degli innocenti, le colline hanno gli occhi e quant'altro.

Cosa dovrei dire, mh? :c

Fonte/i: Era solo un sogno, tranquilla.
  • 8 anni fa

Vedo la gente mortaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.