Volevo chiedere:e' normale che la batteria del mio S4 si scarichi velocemente?

Premetto che il telefono e' nuovo e la batteria pure non ho ancora fatto i vari cicli di carica e scarica ma mi sembra che solo a toccarlo la batteria scenda del 5/10% a volta solo dopo pochi minuti di uso per giunta in wifi e col risparmio energetico settato. Inoltre scalda moltissimo. Io ho pure un s3 e la batteria per quanto poco durava mi pare di piu' sul 3 non so se ho fatto bene a comprare S4 avendo gia' S3 a questo punto. Consigli?

Non ditemi che dovevo prendere iPhone o altri cellulari io parlo di cio' che ho. Grazie a tutti

Aggiornamento:

Il telefono e' di venerdì lo devo gia' ripristinare di fabbrica?

Ho spento tutto cio' che potevo spegnere

Aggiornamento 2:

@alessio: ma la stessa cosa la fa con 2 batterie diverse per giunta entrambe nuove perche' ho comprato tutto venerdi'

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

la batteria dell's4 dura in norma 24 ore, io con uso intensissimo ne faccio 19/20 h, se dura di meno deve essere un problema... secondo me hai fatto bene a passare da s4 ad s3 e il riscaldamento è normale, anche il mio si riscalda molto se lo uso tanto, il mio consiglio è di lasciarlo raffreddare un po quando è troppo caldo, non esagerare mai

• 7 anni fa

portalo in negozio

• Anonimo
    7 anni fa

Be anche a me capita nel mio Galaxy Next Turbo e ho scoperto che lasciavo wi-fi , bt, ....e il problema è questo nn devi lasciare wifi e bt.....fare risparmio energie e andare su applicazione attive e chiuderle tutte

• 7 anni fa

fai un ripristino alle condizioni di fabbrica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.