Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Ciao;) perché il mio reggiseno non mi fa esaltare il seno?

Ho 16 anni...ancora non ho capito che taglia porto. Ho dei reggiseni 4coppaC o 3coppaC ... non cambia nulla. Poi ho provato il reggiseno imbottito , ma non mi fa esaltare...cioe non lo fa di petto la linea o che si vede ce lho grosse...perché? Il mio seno è brutto, sono a pera con l aureola enorme. Bello-.-" e i reggiseni metto sempre senza imbottiti...però sembra che non ho niente... tristezza...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a cambiare marca! Anch'io porto una 4C o 3D (yamamay) e all'inizio era una faticaccia trovare una giusta combinazione coppa-spalline ma con quelli della yamamay mi trovo sempre bene. In più hanno tutti i cuscinetti, che danno un lieve effetto push-up, che puoi togliere e mettere a piacimento :)

Ultima cosa...avere un seno abbondante è bello ma è vero che bisogna anche curarlo :/

Per questo motivo io faccio così: piego i gomiti all’altezza del petto, unisco i palmi delle mani spingendoli l’uno contro l’altro, mantengo la posizione per 3 secondi, poi rilascio. E ripeto l'esercizio un po' di volte...spero questi piccoli consigli ti siano utili :)

• E
    Lv 4
    7 anni fa

A parte che devi ancora crescere,poi fidati che a molti il seno piace così e per finire ricorda che non si è mai come ci si vede,perchè gli occhi di una persona al di fuori ti vedono diversa di come ti vedi tu puoi starne certa!!! Quindi non ti rattristare,xchè scommetto che stai benissimo così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.