Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? Cosa ne pensate delle utenti che non ammettono di..?

andiamooooooooooo.. sappiamo tutti che anche tu adesso hai i capelli alla cazzò di cane!

e tu sei senza reggiseno!

e tu stai indossando quegli orribili occhiali da vista che fuori casa non indossi mai!

e tu invece hai la maglietta sporca di pomodoro!

e tu??? non sarebbe il caso che ti cambiassi le mutande??

fatti la barba! e tu, donna, vai a depilarti! sappiamo tutti che non lo farai per la prossima settimana piovosa!

è solo la verità- <3

buonasera answerelli!

Aggiornamento:

ops! @deGLI utenti :')

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Del reggiseno in casa non ne ho bisogno: Gustavo sa benissimo quanto sono piatta, per cui il push up posso non indossarlo.

    La mia maglietta non è sporca di pomodoro, bellaaa, caso mai di zampate e piena di peli di cane, dato che sto raccogliendo il suo sottopelo per farci una coperta per l'inverno che arriverà!!! U.U

    Le mutande le ho cambiate poco fa, dopo la doccia e depilazione fatta, solo perché ieri ho dovuto fare una visita ginecologica!!!

    Quindi fatti i fatti tuoi tu, che hai la coda fatta a сazzo di cаne perché hai i capelli sporchi... U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    E tu che non ti fai i cazzì tuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marika
    Lv 6
    7 anni fa

    Ho lasciato la webcam accesa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    E meno male che non hai toccato l'argomento "deodorante"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • baraob
    Lv 7
    7 anni fa

    - Ho sempre i capelli alla càzzo di cane.

    - Sono sempre senza reggiseno.

    - No, i miei orribili occhiali da vista li indosso fuori.

    - La maglietta è pulita!

    - Le mutande le cambio dopo la doccia! Prometto!!

    - La barba? Non mi fa voglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Forse non lo ammettono perché nessuno glielo ha chiesto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa

    un paio di cosucce le hai indovinate, ma non sta mica bene che spargi la voce ai quattro venti:)))))ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    devo andare a fare pipì, mi sento osservato, mi vergogno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non pensavo avessi questa simpatia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    lo ammetto ............in questo momento sono a torso nudo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L
    Lv 6
    7 anni fa

    non scandalizzarti ma io al momento ho:

    i capelli alla cazzç

    la maglia al rovescio!! ero troppo pigra stamani x sistemarla XD XD

    una piccola macchia di olio sulla maglia

    le mutande le ho cambiate XD

    sono anche depilata...

    ah ho gli occhiali sporchi XD XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.