Anonimo

Consigli per una Revolver 702 (CO2) da soft air?

Ciao a tutti ho comprato questa revolver http://www.softairgames.net/index.php?pa… sul sito softairgames (che consiglio a tutti) e principalmente la uso per esercitarmi al tiro a segno dato che nelle partite da soft air non penso si possa usare.

Avevo alcune domande riguardo il tipo di pallini da usare e il tipo di ricarica.

Allora io ho dei pallini da 0,25 g in plastica e mi trovo abbastanza bene, ma ho sentito che può arrivare a tenere anche pallini in piombo e fino a 0,80 g ... E' vero? Che tipo di pallini mi consigliate per quest'arma?

Riguardo la ricarica ho letto che le armi a CO2 hanno diversi vantaggi, ma volevo anche sapere se era possibile usare del gas normale su quelle a CO2 (avevo letto da qualche parte che era possibile).

Grazie a tutti :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

La potresti usare ma dipende dove giochi, in urbano forse, in boschivo no. Non ti consiglio di usare pallini in piombo 0, 80, di pallini ti consiglio gli 0, 23: via di mezzo tra 0, 25 e 0, 20 della marca: royal oppure js tactical. Per il gas a co2 non so ma ti consiglio di prendere la stessa bomboletta di CO2 della pistola giocattolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.