Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi consigliate tante barzellette divertenti?????

ciao ragazzi domani partecipo ad un cabaret per la scuola potete consigliarmi più barzellette che potete e che facciano spellicare dal ridere

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1.I ragazzi sono come i cipressi piu sono alti e piu sono fessi

2.Se e vero che chi rompe paga... allora i professore con me avrebbero dei debiti a vita !!!

3.Qua'è il nome più bello per una ragazza?...IKEA: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!!

4.In una sauna 2 bambini osservano 1 uomo con una pancia molto grossa. Cos'hai lì dentro? "una bomba" risponde ridendo l'uomo" Caspita che miccia corta!!!

5.Lo sapevi che mettendo uno spaventapasseri femmina il grano diventa molto piu' duro?

6.La moglie: "Se dici un'altra sola parola torno da mia madre!". Il marito: "Taxi!".

7.Sapete cosa ci fa una prostituta su un albero? Aspetta un uccello!!

8.Si è risaputo tramite una ricerca americana che chi legge gli sms con il pollice ha difficoltà sessuale. ormai è tardi per cambiar dito.....

9.Sei cos'e' un bacio? E' il modo piu gentile per sputarsi in bocca.

10.Un elefante dice a un cammello: Come mai hai le tette sulla schiena? e il cammello: Ma guarda te se me lo deve dire uno col ***** in faccia!

11.Un’ovaia dice all’altra “ma stai traslocando?” “no perché?” “perché ci sono due ******** che stanno trasportando avanti e indietro un organo.

12.Come si fa a tenere un ******** sulle spine? Pensaci..domani ti dico la soluzione..

13.Scrivendo al computer, si raddoppiano le stronzate, perchè si scrive con due mani, mentre con la penna scrivevamo con una mano sola!

14.Nella mia stanza, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e cominci a succhiare, succhiare, succhiare, succhiare.. zanzare di *****!!

15.Il topolino dice alla rana "che occhi grandi che hai...Cosa hai fumato?" e la rana "crack!"

16.Se gli asini volassero la scuola sarebbe l'aeroporto più grande del mondo.

17.Il tuo cervello è pronto per essere ritirato,lo abbiamo impacchettato in un coriandolo

18.Dio disse Kung....E kung fu

19.Ho trascorso una bellissima giornata...Non oggi però!

Pierino voleva la bicicletta nuova per natale.

scrive la lettera a babbo natale,e la mattina di natale trova la nuova bicicletta sotto l'albero.

appena la vede si scaraventa fuori,tutto contento,

e incomincia a provarla.....dopo un po' arriva la madre,appena pierino la vede incomincia a fare il figo con la bici e dice

-"guarda mamma senza un braccio"

e la madre

-"bravo!"

e ancora pierino piu' gasato

-"guarda mamma senza gambe"

la madre

-"bravo!!"

e allora pierino si esalta ancora di piu' e lacia la presa dal manubrio,scivola e cade e dice

-"guarda mamma senza denti!!!!!"

La mamma a Pierino:

- Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza!

Pierino:

- Non c'è fretta, mamma, qui c'è scritto "Entro Marzo 2010"...

- Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo!

- Bravi, come avete fatto?

- Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...

La professoressa dice agli alunni:

- Sviluppate un tema con il seguente titolo: "Se fossi milionario..."

Tutti si mettono a scrivere tranne Pierino, che inizia a guardare fuori dalla finestra; consegnano il tema e la professoressa dice a Pierino:

- Perché non hai fatto niente???

Lui risponde prontamente:

- Perché è esattamente quello che farei!!! 

Alzandosi per andare in bagno, Pierino inciampa in un altro spettatore e gli pesta un piede.

Al ritorno gli domanda:

- E' a lei che ho pestato un piede, prima?

- Già! Finalmente ti sei deciso a chiedermi scusa!!!!

- Io veramente volevo esser sicuro di ritrovare il mio posto nella fila...

Un giorno Pierino chiede alla mamma:

"Mamma, ma e' vero che le api fanno il miele?"

E la mamma risponde:

"Certo che e' vero"

E Pierino:

"E come cavolo fanno a chiudere il barattolo?"

Un camionista si ferma ad un semaforo rosso.

Da una macchina dietro di lui scende una bionda che si avvicina al finestrino e gli dice: "Buongiorno, volevo avvertirla che lei sta seminando il suo carico lungo la strada".

In quel momento il semaforo diventa verde e il camionista riparte.

Ma al semaforo successivo la scena si ripete.

E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora.

Finchè l'uomo, esasperato, non risponde: "Buongiorno a lei signorina. Mi chiamo Giorgio, siamo in inverno e questo è uno spargi sale".

• Zaira
    Lv 7
    8 anni fa

Il comandante dice:allarme! allarme!La nave va a picco!

Un passeggero che sta dormendo in cabina si sveglia e sentendo l'allarme dice:che me ne importa tanto io vado a Genova.

Ci sono tre uomini bendati che devono indovinare in che paese si trovano sporgendo la mano fuori a un aereo. Il primo uomo sporge la mano e dice:- Sono a Parigi, ho toccato la Tour Eifel. Il secondo sporge la mano e dice:- Sono a New York, ho toccato la statua della Libertà. Il terzo uomo infine si sporge e dice:- Sono a Napoli! - Perché?!? Rispondono gli altri uomini. - Perché mi hanno rubato l'orologio

Ce un signore che ha perso il cane e lo descrive così:

non ha la coda,ha 3 zampe e ha un orecchio mozzato,e risponde al nome di fortunato

Dall'arca di Noe' scese per primo il maestoso elefante, per seconda la minuscola pulce. La pulce scivolo' e si schianto' con l'elefante lui disse:"non iniziamo a spingere "E la pulce rispose :"non l'avevo vista.

Una tartaruga all'altra:perchè hai il fiatone? L'altra dice: perchè ho dovuto procedere su un ponte dove c'era scritto:procedere a passo d'uomo!

Mentre cammina per la strada un matto vede un fiammifero per terra e lo raccoglie, lo accende, lo spegne e dice:

"Perfetto: questo funziona, me lo tengo!" E se lo infila in tasca.

Due papà millepiedi parlano :

-Come va tuo figlio a scuola ? chiede il primo.

Il secondo risponde dicendo:-La prende un po' sottogamba sottogamba sottogamba sottogam

Fonte/i: qui ne trovi di veramente divertenti http://barzellettedivertenti.myblog.it/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.