TheMage ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Mi sto innamorando di una ragazza cinese...??!?!?

Ciao a tutti ragazzi, sta sera dopo un lungo viaggio, sono andato a casa di un mio amico cinese, che era andato in Cina e mi doveva portare dei piccoli souvenir. Vado a casa sua e vedo che oltre a lui c'è un'altra ragazzo, gli chiedo chi è e mi dice che è sua cugina, arrivata in Italia per andare a scuola qui. (Io ho 14 anni, lei 13 penso, quel mio amico 15-16 non ricordo mai >.<).

Lei una ragazza mooooolto carina, dai modi gentili, solare, e per lei è tutto nuovo qui: ha passato metà sera a toccarmi i capelli perchè io li ho biondi e ricci, loro in Cina li hanno tutti neri e lisci (non è uno stereotipo, quel mio amico cinese conferma ;) ). Il problema è che io parlo solo italiano, lei parla solo cinese, quel mio amico parla cinese e italiano quindi dobbiamo conversare col traduttore. Lei è una cugina acquisita, i genitori del mio amico sono divorziati, e ora mi sto facendo mille paranoie: se questo amico mi traducesse male quello che dico, cambiasse le parole di proposito perchè piace anche a lui, se omette a posta di dirmi qualcosa?!?!

Lei è interessata a me, ha passato tutta la sera a guardarmi, voleva vedere gli occhi (ce li ho azzurri, gli sono piaciuti molto) il naso, i capelli, ecc... so che per lei è tutto nuovo qui, quindi è normale.

Lei è davvero carina, come faccio, come mi devo comportare, come la conquisto, glie lo dovrei dire che lei mi piace molto (sempre tramite sto mio amico). Aiuto ragazzi.

Grazie....

Aggiornamento:

Non posso, se vedo questa ragazza è perchè è a casa di questo mio amico, abita con lui ormai (è sua cugina). Se ci parlassi con google traduttore perchè non mi fido di lui credi che questo mio amico non si offenderebbe? E' un bel problema....

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Andate tu e la ragazza su google traduttore cosi non avrete tanti problemi... sarebbe anche un bel passatempo :) e non ti creeresti questi problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.