TheMage ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Mi sto innamorando di una ragazzina cinese...??!?!?

Ciao a tutti ragazzi, sta sera dopo un lungo viaggio, sono andato a casa di un mio amico cinese, che era andato in Cina e mi doveva portare dei piccoli souvenir. Vado a casa sua e vedo che oltre a lui c'è un'altra ragazzo, gli chiedo chi è e mi dice che è sua cugina, arrivata in Italia per andare a scuola qui. (Io ho 14 anni, lei 13 penso, quel mio amico 15-16 non ricordo mai >.<).

Lei una ragazza mooooolto carina, dai modi gentili, solare, e per lei è tutto nuovo qui: ha passato metà sera a toccarmi i capelli perchè io li ho biondi e ricci, loro in Cina li hanno tutti neri e lisci (non è uno stereotipo, quel mio amico cinese conferma ;) e a dire che gli piacevano tanto e a consigliare a sto mio amico di farseli così. Il problema è che io parlo solo italiano, lei parla solo cinese, quel mio amico parla cinese e italiano quindi dobbiamo conversare col traduttore. Lei è una cugina acquisita, i genitori del mio amico sono divorziati, e ora mi sto facendo mille paranoie: se questo amico mi traducesse male quello che dico, cambiasse le parole di proposito perchè piace anche a lui, se omette a posta di dirmi qualcosa?!?!

Lei è interessata a me, ha passato tutta la sera a guardarmi, voleva vedere gli occhi (ce li ho azzurri, gli sono piaciuti molto) il naso, i capelli, ecc... so che per lei è tutto nuovo qui, quindi è normale.

Lei è davvero carina, come faccio, come mi devo comportare, come la conquisto, glie lo dovrei dire che lei mi piace molto (sempre tramite sto mio amico). Aiuto ragazzi.

Grazie....

Aggiornamento:

So che questo è un vero amico, è sincero e ci conosciamo da tanto.

Aggiornamento 2:

Pensavo anch'io di dirlo a questo mio amico, ma ho molta paura. Le possibilità sono due.

Piace anche a lui = farà di tutto per allontanarci, come quello che ho già detto, tradurre quello che vuole lui, facendomi apparire diverso da quello che sono.

Non piace a lui = mi aiuterà nel mio intento di conquistarla, facendo il possibile per avvicinarci

La cosa è molto rischiosa, ho taaanta paura, ma penso che questo mio amico non mi tradirà.

L'idea del maestro d'italiano è buona XD deve imparare, se va a scuola quest'anno.. chissà come la tratteranno i suoi compagni di classe (ecco altre paranoie >.<) se saranno interessati anche loro in quanto è molto carina o la emargineranno perchè è straniera e non sa la lingua. Penso proprio la seconda, e mi dispacerebbe molto mi piacerebbe essere in classe con lei ma la cosa non è fattibile.

Aggiornamento 3:

Non voglio che i suoi compagni la emarginino e la escludano mi dispiacerebbe troppo ç____ç ma non voglio neanche che si interessino troppo T____________________T

Sono un caso perso.............

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Che tenero...veramente, sei un ragazzo d'oro! :) Escludo che possa piacere anche al tuo amico, io ti consiglio di dirgli che lei ti piace e di aiutarti, se non lo farà e farà il falso non è un vero amico! Proponiti, chessò, come "maestro" d'Italiano :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.