che pensate delle foto pubblicate dei bimbi siriani?

ho aperto la home della pagina fb, un mio contato ha condiviso la foto dei bimbi siriani uccisi con il gas

in tutti questi giorni ho sempre evitato di vederla, ecco ero felice, primo giorno di scuola della bimba e vedo sta foto..ho un magone..

che pensate di un eventuale attacco mirato e limitato da parte degli Usa?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il problema non sono le foto.. e nemmeno la gente pazza. non si parla di un individuo che è uscito di testa e ha fatto una strage.

gli usa che facciano pure un attacco mirato o quello che gli pare, tanto americani e europei hanno tanti di quegli interessi economici in ballo ,in e con, i paesi in guerra che ci sguazzano comodamente da decenni e non hanno proprio nessuna intenzione di risolvere un bel nulla. qualche azione dimostrativa ogni tanto e la coscienza di tutti è a posto...

cosa bisogna pensare delle foto? armi chimiche usate indiscriminatamente contro la popolazione.. l' idea dei bimbi morti mi strazia, ma poi oltre a versare qualche lacrima è il caso di aprire gli occhi.

• 7 anni fa

ho paura...sta gente è assolutamente fuori di testa...

• 7 anni fa

Perfettamente d'accordo con Cate.

• E' proprio perché la gente si copre gli occhi per vivere felice che si arriva a questi punti. Non è mica esplosa dal nulla... sono anni che Assad fa quello che vuole col beneplacito dei "grandi" della terra. E poi, come al solito, tutti si indignano. Attacchi mirati... definizione che mi fa ridere almeno quanto missione di pace. Non si può fare un attacco mirato sulla Siria, basta vedere già adesso la reazione della Russia e co. Un attacco alla Siria può cambiare gli equilibri del mondo. E' un ginepraio, e lo sanno bene anche gli Usa che infatti parlano ma temporeggiano. Solo che evidentemente ritengono di trarne più vantaggi che perdite.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi fa male al cuore vedere queste foto, anche io le ho evitate per molti giorni ma ad un certo punto ho deciso di guardarle perche penso Che voltarsi dall'altra parte e continuare à vivere la propria vita facendo finta di nulla e' da vigliacchi. Questa realta esiste anche se ci giriamo perche fa male. Mi sconvolge vedere questi Poveri bimbi. E la Cosa Che mi fa ancora piu orrore e' Che siamo Nel 2013, non Nel 1800, siamo Nel 2013 non so se ci rendiamo conto, e' una vergogna Che le cose siamo ancora à questi livelli

• Anonimo
    7 anni fa

Mi dispiace tantissimo, poverini.

• 7 anni fa

Sono foto orribili ... gente pazza purtroppo :(

• Io non le ho viste ma mi dispiace molto comunque...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.