comprare REFLEX O PS4??!?!?!!?!?

Salve a tutti, io ho una PS3 superslim 12gb, e so che a fine novembre esce la PS4, e la volevo prendere, ma è da tempo che volevo prendere una REFLEX, io sinceramente li potrei prendere entrambi comprando ad esempio la REFLEX più economica cioè la CANON EOS1100D, io di fotocamere non ne capisco, ne ho solo avuta una compatta, perciò ne vorrei una che faccia delle belle foto, e non so cosa conviene prendere solo la PS4, o solo UNA REFLEX(ditemi voi quale) o prenderli entrambe(ma la CANON) sincermente non so che fare!!ditemi voi!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai la ps3 ti basta gia quella, se fossi in te avrei già preso la reflex da tempo, perché sicuramente fare foto si potrà trasformare in una passione, anch'io vorrei comprarmi una macchina fotografica buona, ma per ora prefersco spendere soldi per altro

• 8 anni fa

Per fare belle foto non serve una reflex, servono pratica e passione. Io uso quasi sempre una Olympus compatta (pagata quanto una reflex XD).

Per la PS4 forse è meglio se aspetti un po', solitamente la prima versione che esce ha ancora qualche problemino, e magari ti ritrovi a doverla cambiare qualche mese dopo. A me è successo con la PS3: non è durata nemmeno un anno, ho dovuto cambiarla per un difetto di fabbricazione (dell'intera partita, a quanto mi hanno detto).

Comunque tra le due voto la reflex, sempre che poi tu la sappia usare a sufficienza per "ammortizzare" il costo e fare sul serio belle foto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.