minecraft su pc portatile o su fisso^?

Salve a tutti! Volevo sapere se, minecraft andrebbe meglio su questo fisso che è:

Un HP con CPU intel P.g 1610-4 gb di ram , 500 gb di spazio libero, scheda grafica intel hd. masterizzatore dvd. windows 8. Oppure su questo notebook (che, pero, mi han detto che sui portatili il gaming non va proprio)

e http://www.promoqui.it/volantino/euronic%E2%80%A6 alla 2 pagina , e il toshiba di 499 euro. A quanti FPS potrebbero arrivare entrambi? e quale mi darebbe meno problemi di lag? Per il fatto che il toshiba si surriscalda avevo pensato di mettergli sotto un supporto con ventole.Ridurrebbe al minimo il surriscaldamento?

Aggiornamento:

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sui portatili il gaming va soprattutto nei modelli recenti con molta ram pero non avendo abbastanza spazio la ventola non riesce a raffreddare bene il processore che spesso raggiunge i 60 gradi io ho un portatile toshiba e quando gioco a civilization la temperatura gira dai 65 70 gradi e alla lunga queste temperature fanno fondere il pc quindi io ti consiglio il fisso per il gaming .i pc fissi hanno piu spazzio a disposizione nel case per far circolare l aria grazie a delle ventole molto piu grandi e la temperatura supera di rado i 45 gradi che sono perfetti per il funzionamento di tutto l hardware

di fisso c'è l hp in seconda pagina da 300 euro che non è male anche se non dice che processore ha probabilmente è un celerion intel ti consiglio quello se non vuoi spendere tanto pero devi anche comprare il monitor mouse e tastiera e ti partiranno altri 250/200 euro quindi se no l asus da 600 euro è buonissimo processore core i5 non il migliore ma è gia molto buono pero anche quello non ha ne il monitor ne tastiera ne mouse

• 8 anni fa

Hai sbagliato categoria, zio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.