Cosa ? Lo gnomo armato di ascia ?

Real mistery - lo gnomo armato di ascia

http://youtu.be/qbkbQHy5J2Y

Youtube thumbnail

Incredibile che abbiano cercato di fare un servizio serio in questo modo.

No raga, a me só sbrègá in dò a vardar sto video.

Se avete altro materiale condividetelo, non lasciamo sparire la leggenda. XD

10 risposte

Classificazione
  • Matt
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Nella rubrica "Real mistery" inseriscono tutti i video più falsi e truccati che girano in rete, pensano di poterci prendere per i fondelli, anche se con alcuni ci riescono....

Quella dello gnomo armato di ascia, in particolare, è evidente che si tratta una messa in scena organizzata dalla stessa redazione dopo aver visto il successo che ha avuto, tutte le parodie, ecc...

Quindi tra chi lo guarda per farsi due risate e chi invece ci crede sul serio, loro intanto aumentano gli ascolti...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Human
    Lv 4
    7 anni fa

Ahahahah!! Ma come si fa...........?? ..E la gente ci crede!!!!!!!!!!!!

• 7 anni fa

non credo proprio che esistano gli gnomi ne tanto meno sono armati d'ascia.

• Emy92
    Lv 4
    7 anni fa

ma.. potrebbe essere anche vero però -.- comunque sia, lo gnomo mi è simpatico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

E Biancaneve? D:

A parte gli scherzi mi sembra falsissimo,ora io mi chiedo,che senso ha prendere il telefonino e filmare un bosco? Giusto giusto loro non avevano proprio niente da fare che si sono messi a filmare un bosco senza motivo? No,non ci credo,mi sa tanto di bufala.

@Witch ti correggo nel signore degli anelli ci sono gli hobbiti,gli Elfi e i Nani non gli gnomi. u.u

• 7 anni fa

questi gnomi, in abiti medievali, che vanno in giro armati di ascia

terrorizzando la popolazione, stanno diventando una cosa deleteria.

Il nostro ministro dell'interno se ne deve occupare al più presto.

• YES
    Lv 4
    7 anni fa

Secondo mistero lo gnomo armato di ascia è reale e documentabile infatti ci sono molti video.

Invece secondo me (e molte altre persone) è una bufala.

Infatti trattasi della trasmissione mistero e quindi di italia uno che di bufale le fanno vedere anche al telegiornale, come quella volta che hanno fatto vedere un servizio su di un ufo a Bari (credo) che poi si è rivelato un falso come ha commentato l'autore del presunto ufo.

Altro materiale non ne ho guarda su Youtube ne è pieno.

• Anonimo
    7 anni fa

E il narratore che la chiama: "creatura terrificante" o quando dice: "...è lo gnomo! E avanza a fatica verso i ragazzi..." o meglio ancora: "...quando una bambina sudamericana gli ha tirato un sasso scatenando la sua ira...".

Ah ah ah! L'ira di un essere che procede alla velocita di 3 metri all'ora. Ah ah ah.

Io dico dovrebbero chiamarla creatura esilarante.

Ora aspettiamo il prossimo avvistamento...

• 7 anni fa

Sembrerebbe una fiaba invece non la e`.

Non tutti sanno che, (per chi crede nell'aldila`) che nell' altra dimesione,vi sono 7 livelli, chiamati le 7 dimensioni. Anche sulla terra esistono I 7 livelli,al contario dell' aldila`,si trovano sotto terra, dove vivono questi esseri . Nel primo livello,si trova la cosi`detta fata,chiamata Lilith, Lei ama molto i bambini,se chiamata a calmare una creatura,si presentera` immediatamente,anche se restarebbe invisibile. In Irlanda si possono incontrare benissimo,molto di loro hanno visto questa creatura.

Man mano che si va nei livelli piu` giu` si trovano altre creatute, come appunto gli gnomi.Piu` si scende,e piu` sono spaventose. Anche il chiupacabra e` una di questi mostri. Il motivo per cui, non si conoscono e` perche` salgono raramente. Quando qualcuno riesce a vederne qualcuno,non viene creduto.. Chi ha scritto Bianca Neve ed I sette nani,ne sapeve qualcosa,non li ha inventati. caso mai ,ha inventa Bianca Neve,perche`non poteva essere tanto piccola come I nani.

Molti rideranno di questa storia,ed I pollici in giu`pioveranno. Non racconto storielle come si possa pensare. Sono anni che mi interesso al paranormale,, sono anche sensitive, conosco tante cose che non posso scrivere su answers,perche` pensassero che sono scema,ma, non e` cosi`.

• da quel che so gli gnomi non si armano mai d'ascia

cioè hai mai avvalorato l'idea di un nano mitologico? non so se ne hai mai sentito parlare

se guardi il signore degli anelli sai cosa voglio dire ( non so quale sia il nome originale ma sono pur sempre nani) e da come si muove si capisce anche -.-'''''''

Fonte/i: )O(WSD)O( Aggiornata in tutti i campi chiedete e proverò ad aiutarvi nonché anche a guidarvi come meglio posso d'accordo? )O(WSD)O(
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.