Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Il mio cane respira male.?

Avete presente quando si tira su il catarro ? Ecco, il mio cane fa questo rumore, ma lo fa forte ( è uno Shitzu di quasi 8 anni credo). Lo fa come se dovesse vomitare qualcosa, un po' di anni fa lo fece con me, gli diedi un pezzo di pane e ha fatto sto rumore, ma gli è passato subitissimo, mentre sto problema ora lo ho da più di 2 giorni . Mio padre mi ha detto che , dato che lo portò in giardino, forse aveva mangiato l'erba che da quanto ne so è normale che mangino erba. E mi ha detto che forse ha mangiato qualcosa di strano. Oppure che si sia rimasto qualcosa in gola, però io non credo sia così, ora i miei pensano sia un semplice raffreddore ma non vedo muco, com'è solito che gli venga. Io mi sono informato, ma nulla. Per cui ora chiedo a voi, che magari ne sapete qualcosa, però vi prego di non chiedermi di andare dal veterinario, so anche io che dovrei portarlo... (beh, arrivateci da soli al perchè non lo porto $ $ $ $ )

Aggiornamento:

*Risposta a maria, non intendo il costo alto (che lo è) ma bensì per la ricchezza, ora come ora non possiamo spendere soldi per il cane, altrimenti mio padre si sarebbe già preso gli occhiali da vista nuovi ;)

Aggiornamento 2:

*Risposta Arya, spero sia allergia e non tumore. E comunque credo sia allergia, dato che BOM di botto ha fatto sto verso, e ultimamente sta diminuendo la frequenza di sto verso, infatti l'altro ieri lo faceva spesso, ieri ed oggi un po' meno :) Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Arya
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

bè questo è un bel problema purtroppo ,potrebbe essere un raffreddore o un problema hai polmoni....il mio cane faceva un verso simili,e si è scoperto che aveva un tumore...l'unica è aspettare, che poi magari ha solo qualche allergia o cose da niente..=)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Può essere qualsiasi cosa, per il mio era semplice tosse, ma l'abbiamo dovuta portare dal veterinario per verificarlo e farle dare l'antibiotico visto che in una settimana non era passato!

D'estate è normale con il caldo, aria condizionata, ventilatori etc

• É vero..il veterinario costa tanto ,ma se il tuo cane sta male è il minimo che puoi fare!non credi?! (Pensa se i tuoi non portano te dal dottore quando stai male ,per questione di soldi! Non è una bella cosa!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.