promotion image of download ymail app
Promoted
io ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

cosa posso fare?? mia cognata.... entrate tutti per favore 10 pt al igliore helppppp?

PREMETTO KE SONO UN MASCHIO E HO SEMPRE SOGNATO DI FARE SES.SO CON LEI GIA DA PRIMA KE DIVENTAVA MIA COGNATA

Eravamo in macchina dal ritorno dal mare... Cera tutta la mia famiglia composta da 4 ho un fratello maggiore ke ha 19 anni fidanzato con una ragazza della mia stessa età... ( Lei si chiama giovanna è una ragazza bellissima con un **** da sogno e due vette nn da meno) Eravamo seduti nei sedili posteriori con mia cognata nel centro e davanti i miei genitori... Mio fratello era impegnato a risolvere un problema al suo telefono e mia cognata ke guardava lui e io girandomi verso di lei noto quella magliettina scollata e si riusciva quasi a vedere i capezzoli... Era stupendo le guardavo quasi in modo fisso senza farlo accorgere poi mi giro un secondo verso lo specchio centrale e vedo il suo sguardo ke incrociava il mio e con un gesto uscì il capezzolo dal costume per 10 secondi e se lo mise di nuovo dentro

secondo voi cosa vuol dire?? ci sono stati molti altri episodi ke ora vi racconto

la scorsa domenica i miei zii facevano 25 anni di matrimonio... Mio fratello guidava e mia madre al lato passeggero io e mia cognata dietro... Mia cognata per l occasione indossava un vestitino corto molto elegante io la guardavo e lei guardava me quando ad un tratto mia cognata alza il suo vestitino e mi ha fatto vedere le sue mutande... Una volta a scuola mentre cera educazione fisica per sbaglio ho portato il telefono giù e dato ke lei nn giocava a pallavolo o chiesto di tenere i mio telefono lei indossava jeans strettissimi si girata di spalle si e abbassata un po e mi ha porso il suo grande **** dicendomi di metterlo nella tasca posteriore io un po imbarazzato glielo metto molto delicatamente e quando lo dovevo riprendere allo stesso modo cercavo di prenderlo ma nn ci riusciun lei mi prese la mano e prima si diede un colpo su una parte del **** per capire dove era il telefono e poi mi infilò tutta la mano nella altra tasca facendomi assaporare il suo ****

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

fare il troll è una moda che non passerà mai.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Sei un troll.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.