Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

ragazzi ho bisogno di prendere chili, sono in sottopeso... !!!!?

che tipo di alimentazione devo intraprendere per aumentare di peso?? quali alimenti mi consigliate di mangiare a colazione, pranzo, merenda e cena per poter arrivare a al mio peso forma ideale?? grazie a tutti in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A colazione latte e fette biscottate oppure fette biscottate con marmellata e frutta o yogurt con frutta o latte e biscotti o cereali

Pranzo pasta o riso con secondo verdura e frutta

Il secondo può essere carne rossa o bianca pesce magro o grasso cm salmone sgombro tonno anke in scatola oppure mozzarella fiocchi di latte o ricotta o prosciutto crudo cotto sgrassati oppire bresaola

Oppure sostituire pasta cob patate e secondo

Oppure con un bel panini

Merenda sei libero di variare o pavesini o cracker o frutta con t yogurt o gelato o snack o toast o panino o pizzette o focaccia ecc

Cena secondo tra quelli prima elencati con verdure e pane

Condisci sempre con olio evo

• Anonimo
    7 anni fa

Allora colazione: 5 fette biscottate con latte oppure 10 biscotti se sono di 24 kcal l'uno con latte o 2 pacchetti di pavesini con latte o uno yogurt magro con 60 gr cereali

ppranzo: 90 gr pasta con condimenti non grassi,una fettina di carne7pesce con olio a crudo e un po' di contorno(insalata,funghi,bieta..) E 60 GR PANE

merenda: gelato cono con 3 gusti,2-3 frutti,5 tuc e uno yogurt,IL mix oppure una fetta di pancarrè con una di prosciutto sgrassato e una sottiletta light o con dei pomodori

CENA CARNE7PESCE CON OLIO,UN CONTORNO,80 GR PANE ANCHE UN FORMAGGIO SPALMABILE SE VUOIII

P.s la carne e il pesce non 100 gr ma di più

• Anonimo
    7 anni fa

Carboidrati per lo più.. Pasta, pane, carne..

Evita i dolci che ti fanno perdere l'appetito a volte.. Fai sport per aumentare la massa muscolare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.