Francesco ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Una dieta per mettere su massa?10 punti al migliore?

Premetto che peso 48 kg e sono alto 165 ho 15 anni. Sono molto magro, e lo so. Infatti vorrei sapere che dieta c'è che associata alla ginnastica mi possa far mettere su un pò di kili di massa muscolare

ad esampio specificando i pasti come COLAZIONE e cosa mangiare

Grazie mille 10 punti al mogliore

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

per mettere su massa !

mio fratello era esile come uno stekkino adesso fa paura ! quello ke lui faceva la mattina.

Colaxione: nel frullatore metti latte , frutta ,e bianco dell uovo (ke sono proteine pure).

snak

Pranxo : carne preferbilmente oppure pesce

snak

cena : uguale alla colaxione

cerca sempre di preferire carne e uova come alimenti.

• 7 anni fa

Secondo me se mangi 96g di proteine al giorno sei a posto, associate a carboidrati complessi. E poi palestra 3 volte a settimana con allenamenti ad alta intensità. Cerca su internet Enrico Dell' olio e segui il suo metodo

• 7 anni fa

Certo:) la puoi trovare anche su internt ma vabbe!

Colazione 200 ml di latte con il cacao o orzo con 7-8 biscotti o 30 g di cereali + un frutto

Spuntino:40 g di pane con affettato o confetture+ un succo di frutta

Pranzo 100 g di pasta,100-150 g di carne rossa o bianca o 200 g di pesce + 100 g verdura condita+50 g di pane + un frutto + un dolce fine pasto

Merenda una fetta di torta + un succo di frutta o un bicchiere di latte

Pane e nutella o marmellata + frutta,una brioche farcita con gelato o un gelato tipo maxibon o cono grande due gusti o una merendina + un frutto

Cena come il pranzo!

• 7 anni fa

vai al mcdonald per un mese :D però rischi di morire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.